Mila Mila 1 Agosto 2016 #12.761 ma questo è un archetipo, vecchio come 'Austrolopitecus... l'uomo sta zitto la donna ciacola poi fate come volete nella vita
ma questo è un archetipo, vecchio come 'Austrolopitecus... l'uomo sta zitto la donna ciacola poi fate come volete nella vita
don Forumer attivo 1 Agosto 2016 #12.763 Mila ha scritto: mangiato bene? Clicca per allargare... si bene grazie e tu? Ancora non è chiuso questo 8h, mi sa che non farò più nulla oggi, tra poco devo staccare.
Mila ha scritto: mangiato bene? Clicca per allargare... si bene grazie e tu? Ancora non è chiuso questo 8h, mi sa che non farò più nulla oggi, tra poco devo staccare.
Mila Mila 1 Agosto 2016 #12.764 don ha scritto: si bene grazie e tu? Ancora non è chiuso questo 8h, mi sa che non farò più nulla oggi, tra poco devo staccare. Clicca per allargare... due pesche, meglio rimanere leggeri a pranzo
don ha scritto: si bene grazie e tu? Ancora non è chiuso questo 8h, mi sa che non farò più nulla oggi, tra poco devo staccare. Clicca per allargare... due pesche, meglio rimanere leggeri a pranzo
don Forumer attivo 1 Agosto 2016 #12.765 Mila ha scritto: due pesche, meglio rimanere leggeri a pranzo Clicca per allargare... già, pericolo abbiocco
Mila ha scritto: due pesche, meglio rimanere leggeri a pranzo Clicca per allargare... già, pericolo abbiocco
Mila Mila 1 Agosto 2016 #12.770 se lo fanno oggi sarà dalle 17.15 in poi diversamente: - gap up per domani - apriamo facendo il minimo dell'8h e ripartenza
se lo fanno oggi sarà dalle 17.15 in poi diversamente: - gap up per domani - apriamo facendo il minimo dell'8h e ripartenza