NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 21 Dicembre 2016 #18.141 Mila ha scritto: certo xè il mantecato pesce è fatto con il latte a dire il vero il brachetto è troppo dolce sarebbe meglio un amabile ma Yanis quello ha Clicca per allargare... ...eh è li ke volevo arrivare....prova con il ruchè...
Mila ha scritto: certo xè il mantecato pesce è fatto con il latte a dire il vero il brachetto è troppo dolce sarebbe meglio un amabile ma Yanis quello ha Clicca per allargare... ...eh è li ke volevo arrivare....prova con il ruchè...
Mila Mila 21 Dicembre 2016 #18.142 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...eh è li ke volevo arrivare....prova con il ruchè... Clicca per allargare... a me va bene, ma dillo a Yanis. E' lui che rifornisce
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...eh è li ke volevo arrivare....prova con il ruchè... Clicca per allargare... a me va bene, ma dillo a Yanis. E' lui che rifornisce
Mila Mila 21 Dicembre 2016 #18.143 torniamo a noi, su ciclo T-1 non abbiamo ancora il segnale 1, ma tanté "facciamo finta che ci siamo", allora saremo in formazione del punto 2
torniamo a noi, su ciclo T-1 non abbiamo ancora il segnale 1, ma tanté "facciamo finta che ci siamo", allora saremo in formazione del punto 2
Mila Mila 21 Dicembre 2016 #18.144 chiusura ancora sui max, il canale ha tenuto, niente rientro su quello dei giorni precedenti e ci rivediamo domani
chiusura ancora sui max, il canale ha tenuto, niente rientro su quello dei giorni precedenti e ci rivediamo domani
Mila Mila 21 Dicembre 2016 #18.145 alla faccia di chi vuole il fib a 18000 ci arriveremo, forse, ma ancora non è scattato lo short questo è il dato di fatto della chiusura di oggi
alla faccia di chi vuole il fib a 18000 ci arriveremo, forse, ma ancora non è scattato lo short questo è il dato di fatto della chiusura di oggi
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 21 Dicembre 2016 #18.146 Mila ha scritto: a me va bene, ma dillo a Yanis. E' lui che rifornisce Clicca per allargare... vero, mi tocca
Mila ha scritto: a me va bene, ma dillo a Yanis. E' lui che rifornisce Clicca per allargare... vero, mi tocca
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 21 Dicembre 2016 #18.148 Mila ha scritto: prima di farll, sveliamo chi sta dietro il nick di Yanis foto Vedi l'allegato 408674 Clicca per allargare... mi hai sgamato
Mila ha scritto: prima di farll, sveliamo chi sta dietro il nick di Yanis foto Vedi l'allegato 408674 Clicca per allargare... mi hai sgamato
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 21 Dicembre 2016 #18.149 Mila ha scritto: alla faccia di chi vuole il fib a 18000 ci arriveremo, forse, ma ancora non è scattato lo short questo è il dato di fatto della chiusura di oggi Clicca per allargare... ....mai detto che è scattato.... ....ho solo detto dove a mio avviso potrebbe arrivare.....
Mila ha scritto: alla faccia di chi vuole il fib a 18000 ci arriveremo, forse, ma ancora non è scattato lo short questo è il dato di fatto della chiusura di oggi Clicca per allargare... ....mai detto che è scattato.... ....ho solo detto dove a mio avviso potrebbe arrivare.....
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 21 Dicembre 2016 #18.150 da 19025 potrebbe essere partito il 4° t-2 del 3° tracy ??