Mila Mila 16 Maggio 2017 #22.001 queste entrate (ieri e oggi) sono anticipate prima del segnale. Quindi chi legge segue "dopo" l'entrata se confermata
queste entrate (ieri e oggi) sono anticipate prima del segnale. Quindi chi legge segue "dopo" l'entrata se confermata
Mila Mila 16 Maggio 2017 #22.004 la prima candela ha chiuso sotto la trend line, ma la tocca con l'upper shadow = ci vuole un'altra candela se no torna su
la prima candela ha chiuso sotto la trend line, ma la tocca con l'upper shadow = ci vuole un'altra candela se no torna su
Mila Mila 16 Maggio 2017 #22.005 Mila ha scritto: E' un'agonia lo short di questi tempi! Clicca per allargare... zero soddisfazioni a ribasso!
Mila ha scritto: E' un'agonia lo short di questi tempi! Clicca per allargare... zero soddisfazioni a ribasso!
pitoto Nuovo forumer 16 Maggio 2017 #22.006 Buonasera, mi sembra che l'intenzione sia quella di non scendere.................
Mila Mila 16 Maggio 2017 #22.008 pitoto ha scritto: Buonasera, mi sembra che l'intenzione sia quella di non scendere................. Clicca per allargare... che sia o non sia un rupestre della Val Camonica?
pitoto ha scritto: Buonasera, mi sembra che l'intenzione sia quella di non scendere................. Clicca per allargare... che sia o non sia un rupestre della Val Camonica?
pitoto Nuovo forumer 16 Maggio 2017 #22.009 Al Camònega, terra di tappe alpine da "Giro" e di buon vino.....