Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

ciao Mila, domanda di curiosità:
tu le opzioni per copertura non le usi?
ciao
preferisco di no xè dovrei andare sulle atm e xè non sono esperto di opz
anche se a copertura, associandole al fib, prendendole si apre una figura che poi va gestita in base al timing
Considera che, se l'entrata che faccio non "parte" io la chiudo; gain o loss non importa. Quindi inizialmente l'opz sarebbe solo un costo certo.
Poi quando parte non "mi serve più".
Cq su tutto quanto esposto principalmente c'è la mia scarsa dimestichezza con lo strumento.

ciao
preferisco di no xè dovrei andare sulle atm e xè non sono esperto di opz
anche se a copertura, associandole al fib, prendendole si apre una figura che poi va gestita in base al timing
Considera che, se l'entrata che faccio non "parte" io la chiudo; gain o loss non importa. Quindi inizialmente l'opz sarebbe solo un costo certo.
Poi quando parte non "mi serve più".
Cq su tutto quanto esposto principalmente c'è la mia scarsa dimestichezza con lo strumento.
capito, grazie

Oro in formazione rialzista, long verso i 1300$!
L'oro ha formato un nuovo pattern "cup and handle". La figura, seppur di dimensioni inferiori, è la stessa che alla fine del 2016 ha fatto ritrovare all'oro la forza sui minimi. Le modalità di entrata a mercato sono 2: il primo sulla forza alla rottura di area 1266 (freccia nera), mentre il secondo sul ritracciamento in seguito alla forza e successivo rimbalzo in tale area (freccia rossa). Tale movimento potrebbe riportare il prezzo dell'oro verso l'attacco alla resistenza psicologia dei 1300$. Stop loss sotto 1245$.

Users who are viewing this thread

Back
Alto