Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

e gap up (ricordo che siamo a sabato alle 12.00, tanta fame tanto caldo e nessuna certezza di arrivare a sera vivi!)

Immagine 5.png

come è andata stamattina?
non possiamo parlare di gap down, ma cq abbiamo aperto sotto la chiusura di venerdì: scatta subito l'ipotesi short!!!
Eccola

Immagine 22.png

non raggiungiamo nemmeno la mmT-1. La mm4h stoppa (stesso schema visto venerdì in apertura!)
Raggingiamo da sopra la mmT-2, apriamo un altro short e tentiamo il supporto sulla tl che tiene tutto il rialzo sullo schema di inversione con possibilità di allungo verso la mmT+3
un piatto d'argento già previsto sabato!

A questo punto cosa può rovinare il piano ribassita?
Sempre la ripartenza del T.
Ma ora la media di controllo, oltre alla T, diventa anche la T+1

Immagine 23.png

e fin tanto che la T guarda i longhisti da così in alto, sopra le vette di tutte le altre medie, godetevi i vostri short.
Poi passerà sotto la T+1 e da li valuteremo la possibilità di continuazione della discesa xè dovremo vedere il giusto tempo nello giusto prezzo: dove sarà il minimo del T!
Che ora va verso una struttura regolare a 8 daily salvo ripartenza sul 7°.
Quindi controllo ancora una volta alle 13.00
E così sia.

E ora ti prendo direttamente di mira!
Si, mi riferisco proprio a te che stamattina mi hai cercato per i canali.
Sabato hai visto tutto.
Sapevi.
Cosa hai fatto!
Tutto posso accettare, ma non un loss.
Se hai preso un loss, per il prossimo incontro mi aspetto il pesto di tua moglie. Poi vedrò cosa usare: :clava: o :moglie: (ti aizzo contro la moglie! basta denigrare il pesto. Tocca tutto ad una donna, ma non la sua autostima)

Users who are viewing this thread

Back
Alto