oldmouseit Forumer storico 6 Giugno 2017 #22.391 Buondì, appena apre l'America a protezione mi compro 2 futures sul Vix. Lo segui? ciao e grazie
Mila Mila 6 Giugno 2017 #22.392 oldmouseit ha scritto: Buondì, appena apre l'America a protezione mi compro 2 futures sul Vix. Lo segui? ciao e grazie Clicca per allargare... mi tocca sempre risponderti di no...comincia a pesare questo disalineamento
oldmouseit ha scritto: Buondì, appena apre l'America a protezione mi compro 2 futures sul Vix. Lo segui? ciao e grazie Clicca per allargare... mi tocca sempre risponderti di no...comincia a pesare questo disalineamento
oldmouseit Forumer storico 6 Giugno 2017 #22.395 Mila ha scritto: mi tocca sempre risponderti di no...comincia a pesare questo disalineamento Clicca per allargare... Io purtroppo non posso smontare tutto per cui devo usare i futures. Vix ai minimi storici degli ultimi 30 anni, copertura ideale
Mila ha scritto: mi tocca sempre risponderti di no...comincia a pesare questo disalineamento Clicca per allargare... Io purtroppo non posso smontare tutto per cui devo usare i futures. Vix ai minimi storici degli ultimi 30 anni, copertura ideale
Mila Mila 7 Giugno 2017 #22.397 molto velocemente, continuando l'analisi di ieri, abbiamo chiuso sopra la mmT-1
Mila Mila 7 Giugno 2017 #22.398 abbiamo un 2b con volumi calanti = minimi inferiori con prezzi inferiori = inversione up
Mila Mila 7 Giugno 2017 #22.400 ? ? quindi ripartito il T-1 sul limite massimo del tuo suo tempo sul minimo di apertura di ieri mattina
? ? quindi ripartito il T-1 sul limite massimo del tuo suo tempo sul minimo di apertura di ieri mattina