Operatività Indici & Futures - ven 11 apr 2008

secoli ha scritto:
quel che resta difficile x me nn tanto l'entrata quanto l'uscita, sempre troppo presto e rientrare dopo è sempre + difficile rigestire il tutto, specie quando abbiamo w.s. aperta.
saluti

come si dice: "il mercato non scappa". pensa al weekend :) poi dom sera ci aggiorniamo.
il fatto è che in questo momento sta cercando di chiudere l'8h e quindi Mr Sell pensa di fare qualche passo in salita, ma è molto indeciso. è il suo carattere. lui amerebbe starsene in pianura laterale.
appena ci sono i segnali che l'8h è terminato ce lo diremo...

Ciampa ha scritto:
come si dice: "il mercato non scappa". pensa al weekend :) poi dom sera ci aggiorniamo.
il fatto è che in questo momento sta cercando di chiudere l'8h e quindi Mr Sell pensa di fare qualche passo in salita, ma è molto indeciso. è il suo carattere. lui amerebbe starsene in pianura laterale.
appena ci sono i segnali che l'8h è terminato ce lo diremo...

Perle di saggezza e prudenza.

Molto apprezzate specialmente da chi ha la consapevolezza che senza paletti di riferimento andrà a rischiare il gain.

Certo calma e sangue freddo piano piano forse ci riesco; la mia era + ke altro una riflessione fatta al alta voce o megli scritta, dove gestire la posizione è sempre difficile, esempio classico ieri e nn è che siano rari certi rimbalzi.

Cmq . . . . , grazie anke da parte mia x i suggerimenti tuoi e di tutti gli altri.

saluti

PS ogni tanto una sviolinatina me la concedo anch'io :ops:

Volevo farvi una domanda ragazzi,da quanto ho capito voi operate tutti,o quasi, con il fib(o mini) in intraday,quindi analizzando grafici che permettano di individuare inversioni,supporti,resistenze,il tutto per operare nel brevissimo,usando logicamente le dovute precauzioni con stop loss per evitare dolorose giornate.
Qualcuno di voi usa una strategia di piu' lungo respiro,tipo Regolo per esempio,o preferite operare tutti i giorni per massimizzare i guadagni?

marc56 ha scritto:
Volevo farvi una domanda ragazzi,da quanto ho capito voi operate tutti,o quasi, con il fib(o mini) in intraday,quindi analizzando grafici che permettano di individuare inversioni,supporti,resistenze,il tutto per operare nel brevissimo,usando logicamente le dovute precauzioni con stop loss per evitare dolorose giornate.
Qualcuno di voi usa una strategia di piu' lungo respiro,tipo Regolo per esempio,o preferite operare tutti i giorni per massimizzare i guadagni?

magari ne parliamo in un altro momento; siamo in chiusura e ciascuno deve scegliere se ha voglia o meno di portarsi a letto un fib per le 2 notti del weekend...

Users who are viewing this thread

Back
Alto