Operatività Indici & Futures - ven 11 apr 2008

fiboo ha scritto:
COMPLIMENTI VERI A CIAMPA! ANCORA UNA VOLTA SI E' CONFERMATO UN CECCHINO MICIDIALE! E PENSARE CHE QUALCUNO OSA PERSINO CRITICARLO!!!!!! :D

Mi unisco ai complimenti per Ciampa e per quelli che avevano previsto il ribasso.
Per voi che analizzate ogni tipo di grafico sembrera' scontato a volte fare queste previsioni,ma vi assicuro che vista da fuori la situazione e' ben diversa,ve lo dice uno che ha poca dimestichezza con grafici e tecniche,fidatevi.
Siete forti,vi seguo sempre,andate avanti cosi',e sopratutto non litigate,siamo qui tutti per lo stesso fine.
Ciao

:ciao:
siamo in prossimità dell'inizio del 14° giornaliero di questo tracy+1

1207918186immagine.jpg

anch'io vi seguo con piacere grazie a tutti
io oggi grazie a voi ho fatto 32710 32410 =300 punti
poi dalle 13,30 sono long ma mi sa che chiudo in pari o giu di li
concordo in pieno sul non polemizzare ... è cosi breve la vita che non cè tempo per discutere.
tutt'al piu qualche emoticons senza parole che riassume il proprio pensiero es: :-? :rolleyes: :sad: :D

sono appena rientrato
sono stato a passeggio in mezzo al verde.
quando uscire da sto ribasso?
piano piano... la teoria dice mart mattina... ma anche chi volesse tradare l'8h occorre dire che non abbiamo ancora la certezza che sia finito. potrebbe essersi concluso sui 32100 (GoldSwing bello secco!) ma non lo sappiamo ancora.
il prox 8h che finirà lun e l'altro mart (sempre che la teoria sia confermata) sono entrambi al ribasso :p

quel che resta difficile x me nn tanto l'entrata quanto l'uscita, sempre troppo presto e rientrare dopo è sempre + difficile rigestire il tutto, specie quando abbiamo w.s. aperta.

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto