Operatività Indici & Futures - ven 11 apr 2008

ariete22 ha scritto:
ciao secoli, non auspichiamo il ribasso, non io personalemnte, semplicemnte non credo a questo rialzo e non solo io, è a detta di molti analisti " veri" perchè io sono semplicemnte un'appassionata come molti, che siamo su di un eccesso di 2000 punti dai 33500 e la motivazione di quell'eccesso lho postata proprio ieri.

Guarda che neanche io credo in un proseguo del rialzo, ma da qui ad andare su target veramente bassi ce ne corre (almeno per ora).
Cmq oggi le ns borsa è deboluccia rispetto alle altre e questo sicuramente agevolerò un ritracciamento.

saluti

secoli ha scritto:
Guarda che neanche io credo in un proseguo del rialzo, ma da qui ad andare su target veramente bassi ce ne corre (almeno per ora).
Cmq oggi le ns borsa è deboluccia rispetto alle altre e questo sicuramente agevolerò un ritracciamento.

saluti
vedremo, per ora limitiamoci a seguire il movimento e poi si vedrà se è presto

Rapisarda ha scritto:
anche oggi mi sa che non c'è molta volontà di scendere mmm

le altre borse vanno alla grande, ma noi saliamo con freno tirato, forse, forse un ritracciamento oggi ce l'avremo sempre che w.s ci dia una mano, ma credo che oggi basterà anche un dito. :)

saluti

ariete22 ha scritto:
nagual, un hammer è un hammer e un hanging man è un hanging man, ma da subito non dopo 3 giorni, nessun pattern o figura ha conferma dopo 3 giorni ma l'hai il giorno dopo
ciao nagual

finiscila di fare la professoressa..... e vai a fare la spesa... che stasera voglio i "peperono fritti"!! :p

ma li sai cucinare? ... arietuccia ....come sei bella quando incroci i MACD!! :D

Rapisarda ha scritto:
nel weekend mi sa che vi posto altre fotine :up:
ohhhhhhhhh e questa si che è una bella notizia rapi
smuacckkkkkkkkk e bello bello, fotografa bene il mare che è stupendo dalle tue parti

Users who are viewing this thread

Back
Alto