Operatività Indici & Futures - ven 11 apr 2008

sp mib grafico volumi

guardate un pò, è un tutto dire

1207905909spvolumia5.gif

Rapisarda ha scritto:
sembrerebbe distribuzione mmm :help:
e ve l'ho postato di proposito, la prima candela oraria segna una vendita di 3 miliardi e 388 milioni + frazionali, solo la prima candela, e ieri rapi su ben 10 miliardi e 46 milioni, 8 miliardi erano di sole vendite, come si può essre ottimisti con questi volumi?

ariete22 ha scritto:
e ve l'ho postato di proposito, la prima candela oraria segna una vendita di 3 miliardi e 388 milioni + frazionali, solo la prima candela, e ieri rapi su ben 10 miliardi e 46 milioni, 8 miliardi erano di sole vendite, come si può essre ottimisti con questi volumi?

ma quello è l'indice!
i volumi sono dell'asta di apertura! espertona....

QuickS ha scritto:
ma quello è l'indice!
i volumi sono dell'asta di apertura! espertona....
mr bean, noi stiamo parlando dell'indice, e quello che tu vedi è propriettato sul grafico a 5 minuti, se posto il grafico sui 60, sulla candela oraria i volumi di vendita sono maggiori. ma come capperi fai a fare osservazionei del genere?
resti un mistero per me quando ti leggo, ma che ne scrivessi una giusta!!

Adrin ha scritto:
Grazie Ciampa, io ho messo lo stop a 32920. Nel momento in cui salirà non dovrebbe farmi saltare la posizione. Giusto?

Nn per farmi gli afari tuoi, ma hai messo un bello stoppone, circa 200 punti o sbaglio?

saluti

ariete22 ha scritto:
mr bean, noi stiamo parlando dell'indice, e quello che tu vedi è propriettato sul grafico a 5 minuti, se posto il grafico sui 60, sulla candela oraria i volumi di vendita sono maggiori. ma come capperi fai a fare osservazionei del genere?
resti un mistero per me quando ti leggo, ma che ne scrivessi una giusta!!

senti testina ti ho gia visto discutere con tutti qui, ti sei messa a discutere con Leon che nemmeno ti immagini le cose che ha fatto e dicevi di essere un esperta di derivati poi salta fuori che fai cw, ma non ti vergogni? i cw ...!
poi ti sei messa a discutere con Argema che è tra i piu grandi esperti di siti internet e volevi aver ragione su come è fatto il SUO sito!! cioè tu volevi insegnare a lui su come funziona il sito che lui ha scritto!
puoi anche fare tante moine ma resti quello che tutti vedono, mica tutti sono dei principianti qui, la gente le vede le assurdita che scrivi anche se sono solo io a dirtelo

adesso spiegami poi dove lo vedi questa cosa che i volumi di vendita sono maggiori che lo hai gia scritto altre volte, dai grafici della ciofecona di powerdesk poi... SOLO PERCHE' LA CANDELA E' ROSSA??? non dirmi che è per questo...

QuickS ha scritto:
senti testina ti ho gia visto discutere con tutti qui, ti sei messa a discutere con Leon che nemmeno ti immagini le cose che ha fatto e dicevi di essere un esperta di derivati poi salta fuori che fai cw, ma non ti vergogni? i cw ...!
poi ti sei messa a discutere con Argema che è tra i piu grandi esperti di siti internet e volevi aver ragione su come è fatto il SUO sito!! cioè tu volevi insegnare a lui su come funziona il sito che lui ha scritto!
puoi anche fare tante moine ma resti quello che tutti vedono, mica tutti sono dei principianti qui, la gente le vede le assurdita che scrivi anche se sono solo io a dirtelo

adesso spiegami poi dove lo vedi questa cosa che i volumi di vendita sono maggiori che lo hai gia scritto altre volte, dai grafici della ciofecona di powerdesk poi... SOLO PERCHE' LA CANDELA E' ROSSA??? non dirmi che è per questo...
allora a prescindere che stai mancando di rispetto a ciampa e questo ti qualifica per ciò che sei un merito come un merito cafone, se hai osservazioni da fare , vieni nel mio topic e ne discutiamo li. In secondo luogo, così ti rivolgi a tua sorella e non ame visto che, ne ti ho dato possibilità di discussione prima e ne te ne offro ora, considerato che non godi affatto della mia stima. In ultimo e non da poco, prima di fare osservazioni sullù dialogo fra me e leon, con il uale personalemnte mi sono divertita tantissimo ed è stato divertimento reciproco e su fra me e argema,s ei pregato di accertarti di essre invitato e ne nel primo e ne nels econdo sei stato chiamato come parte in causa, quindi le tue considerzioni stupide e questo rientra nella norma sei gentilemnte pregato di tenertele per te.
La distinzione dei volumi fra qcustio è vednita è deducibile proprio dalle candele sui vari frame, ma non ne voglia e ne tempo da dedicarti per spiegarlo.
Ora cortesemnte cerca di mostrarti vagamente educato, di la tua ma sopratutto porta rispetto alla gente che è nel topic e non solo in questo. per me stupido eri e stupido rimani, salvo miracoli inattesi.
X gli altri, scusate ma era necessario e scusa a cià

Users who are viewing this thread

Back
Alto