Operatività Indici & Futures - ven 2 mag 2008

minotauro inconsapevolmente hai fatto un tradeorario io ho fatto direzione sbagliata e sono stoppato nel contempo hai visto comè pulito il movimento 9,30 10,30 ?

serbuoo ha scritto:
ngiorno per il tradeorario piu facile che si longhi perchè la mattina di solito fanno 2 fregature : ora ne hanno servita una facendo il gap in apertura mi sa che fino alle 11,00 la fanno sembrare una giornata che sale e poi potrebbe fare il botto a scendere se faccio operazione lo scrivo saluto tutti

pure se uno con tradeorario 9,30 10,30 va long comunque poichè la prima mezz'ora di borsa il massimo e l'open sono uguali significa che tutto al piu si puo arrivare dalle parti dell'open non di piu

stamattina scrivevo cosi ora faccio il tifo per voi a me se ne parla alle 16,30 che speriamo non mi stoppo di nuovo

t.s. short di 1 at 33415 ore 12.09 stop sopra max odierno
se incrementa lo short e se Ciampa mi autorizza (vista la giornata semifestiva) lo scrivo eventualmente

n.b.: non mi assumo alcuna responsabilità circa eventuali perdite :D

da www.hawktrader.com di antonio lengua

i dati NFP delle 1430 incombono sul mercato e rallentano l operaitivà nelle prossime ore.
probaile che da qui alle 1430 il mercato si fermi e resti nel range trading di questa mattina, senza rompere nè al rialzo nè al ribasso.

tutte le medie pronte ma purtroppo manca la conferma del MACD: ancora pazienza...
sennò che sarebbe la pazienza?

Petizionatore6710 ha scritto:
Sei chiamato ad un compito arduo.
Anche la pazienza ci devi trasferire.

ora il Macd sembra ridursi alla ragione, ma manca ancora il taglio della trend tirata dal min di mezzogiorno di mercoledì...

... pazienza ...

caro Pet hai cominciato a pensare al zigzag?

Users who are viewing this thread

Back
Alto