FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 21 nov 2008 (2 lettori)

Clic

Forumer storico
Ricordo che sull'Eurex il regolamento delle opzioni avviene alle 13 e sul CME alle 15.30 quindi ... aspettiamoci di tutto.
 

Robinhood333

Paperotrader
Riassumo quello che volevo dire:

grafici a lungo non logaritmici sono carta da cesso

una statistica parla di cicli a 4/5 anni

il minimo precedente risale al 2002/inizio 2003

il resto sono chiacchiere da bar
 

FIBO

Forumer storico
fibozzo questa è una teoria filosofica sposati da molte teste pesanti (con non poche implicazioni religiose).
io penso che (l'apparente) caos sia il frutto di una serie di combinazioni fatte per scelta da uomini importanti ma la cui combinazione non è prevedibile a priori in toto ma solo in parte.
il fatto è che a volte qualcosa scappa di mano ed allora... non tornano i conti.

E' cosi che deve andare, i conti spesso non debbono tornare. :D
Il Caos domina l'Universo, dalla sua nascita, inutile opporsi con una strategia preconfezionata dagli uomini.
La vera strategia è non avere una strategia. :D
 

gio.bar

Forumer storico
Certo che pagare tutte le puttine che girano non vedo gli vada molto a genio eh?

Il 19 settembre si fecero un +9% per questo. Mha!


Queste "puttine" ???? :DD::DD::DD:

YH6qdyuzXFb3zYsdoVGXcg.jpg
 

Jedd

GORDON GEKKO
hai ragione il grafico del dow dal 900 non ha senso di esistere...allora chiudi il pc e fai un altro mestiere....con simpatia...
Che cavolo te la prendi a fare??? MEtti che la borsa scenda di un altro bel 50-70% e allora come la mettiamo?
Io ho detto che quel grafico, potrebbe subire una variazione al ribasso improvvisa. POi se ti incazzi, ok, con simpatia Robin!!
 

Users who are viewing this thread

Alto