Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività Indici & Futures - ven 21 nov 2008
Allora fibo hai trovato la mucchina da mungere facile ehhhhh, von per te che ce la fai a fare 'ste cifre, personalmente mi basterebbero farle in un mese x arrotondare, ma è una gara dura stare a galla con questi chiari di luna.
Raga, a parte gli scherzi, io apprezzo tutti, Ciampa per primo, già solo perchè tutte le sante notti apre questo 3D, FIBO perchè mi fa ammazzare dal ridere, Tu perchè motivi e posti la Tua operatività (non bisogna temere gli errori, solo chi non fa non sbaglia) con numeri e stop, e tutti gli altri. Ricordate, ognuno di noi impegna il Suo tempo per scrivere e nessuno lo obbliga a farlo. Penso che nessuno lucri da questi post, e che nessuno influenzi ad acquistare o vendere per vantaggio personale (siamo gocce nel mare...) per cui siamo tutti meritevoli di rispetto in ugual modo.
Fine della sviolinata, chi posta tette/culi ?
Se proprio non potete farne a meno, grafici / previsioni motivate ?
sei di Torino se per chiedere un'indicazione stradale dici "dove'è già che rimane Corso Marche? Mi viene comodo passare per Corso Francia?" sei di Torino se anzichè chiedere "Come va?" dici "Com'è?" e nel 90% dei casi ti rispondono "Com'è cosa?"
sei di Torino se a chi non è di Torino chiedi un cicles e nessuno sa cosa sia...
sei di Torino quando abusi del "più", preferibilmente a seguito del "solo"(es.: ne restano "solo più" 2) ...
sei di Torino quando dici "beh, io a questo punto farei che andare a pranzo" e loro ti guardano ancora più strano e si chiedono perchè non puoi andare e basta senza "fare che andare"...
sei di Torino se per fare la svolta da corso a corso ti metti nel controviale... sei di Torino quando pensi che girare a destra quando il semaforo e' rosso sia legale...
sei di Torino quando fuori dal Piemonte vai al bar e chiedi una brioche...
Sei di Torino se d'estate al bar siedi nel Dehor...
sei di Torino se dici "non mi oso"...
sei di Torino quando per dire che hai marinato la scuola dici : ho tagliato!
sei di Torino se per te ogni via larga e lunga è un Corso ...
sei di Torino se l'appartamento lo chiami "alloggio"...
sei di Torino se chiami "bignola" il pasticcino... sei di Torino quando...sei in viaggio, soffri la macchina ed esclami "sto patendo!!!"
sei di Torino se leggendo alcune frasi precedenti ti sei ripetuto: "Perchè scusa? Non si dice così ovunque??"
Allora fibo hai trovato la mucchina da mungere facile ehhhhh, von per te che ce la fai a fare 'ste cifre, personalmente mi basterebbero farle in un mese x arrotondare, ma è una gara dura stare a galla con questi chiari di luna.