FTSE Mib Futures Operatività (LONG) in derivati del 16 aprile

lothar ha scritto:
p.s.

ho già posizioni aperte su giugno (già postate) e su settembre..........

chi vende tempo......non aspetta tempo! :-D

lot-options

tu le postiimposti

ma poi non ci postimodifiche e noi che ci capiamo il minimo indispensabile di come funge andiamo in :-?

Borse europee: apertura contrastata in attesa di Nokia

Milano, 16 apr - Gli investitori sono alle prese ad analizzare i conti societari. In effetti anche questa notte, a Borsa americana chiusa, i vertici di Ibm e di Sun Microsystem hanno diffuso i dati di bilancio, che tuttavia non sono risultati particolarmente esaltanti agli occhi degli esperti. Nell'after hours le quotazioni delle due societa' sono scivolate.

Oggi, comunque, i mercati europei attendono i conti del primo trimestre 2004 di Nokia.
Gli esperti temono che la societa' risenta negativamente della concorrenza esercitata da Samsung.
Del resto, pochi giorni or sono, i vertici dell'azienda hanno lanciato una sorta di profit warning.
Tra i titoli europei a Parigi le Carrefour perdono lo 0,13% dopo la revisione al ribasso del giudizio emesso da parte di Citigroup (passato da hold a sell) .
A Madrid le Iberia guadagnano lo 0,3% dopo aver reso noto di aver registrato un'accelerazione del traffico del 13,2% nel mese di marzo. Sempre a Parigi, inoltre, le Christian Dior salgono del 5%, dopo che la societa' ha reso noto di aver registrato un incremento dei ricavi del 2% nel primo trimestre 2004.

A Milano, intanto, l'indice ha girato in terreno positivo e adesso sta salendo dello 0,16%.
Nel Mib30 le [LINK:fb89e8f388]Capitalia [/LINK:fb89e8f388] guadagnano l'1,5%, mentre invece arretrano dello 0,28% le [LINK:fb89e8f388]bin [/LINK:fb89e8f388] all'indomani dell'assemblea dei soci in cui l'a.d. Corrado Passera ha confermato gli obiettivi del piano d'impresa dell'istituto.
Dopo la corsa delle sedute precedenti, le [LINK:fb89e8f388]pg [/LINK:fb89e8f388] oscillano attorno alla parita', all'indomani dell'assemblea che ha dato il via libera alla distribuzione del dividendo da 0,43 euro per azione

arseniolupin ha scritto:
Borse europee: apertura contrastata in attesa di Nokia

Milano, 16 apr - Gli investitori sono alle prese ad analizzare i conti societari. In effetti anche questa notte, a Borsa americana chiusa, i vertici di Ibm e di Sun Microsystem hanno diffuso i dati di bilancio, che tuttavia non sono risultati particolarmente esaltanti agli occhi degli esperti. Nell'after hours le quotazioni delle due societa' sono scivolate.

Oggi, comunque, i mercati europei attendono i conti del primo trimestre 2004 di Nokia.
Gli esperti temono che la societa' risenta negativamente della concorrenza esercitata da Samsung.
Del resto, pochi giorni or sono, i vertici dell'azienda hanno lanciato una sorta di profit warning.
Tra i titoli europei a Parigi le Carrefour perdono lo 0,13% dopo la revisione al ribasso del giudizio emesso da parte di Citigroup (passato da hold a sell) .
A Madrid le Iberia guadagnano lo 0,3% dopo aver reso noto di aver registrato un'accelerazione del traffico del 13,2% nel mese di marzo. Sempre a Parigi, inoltre, le Christian Dior salgono del 5%, dopo che la societa' ha reso noto di aver registrato un incremento dei ricavi del 2% nel primo trimestre 2004.

A Milano, intanto, l'indice ha girato in terreno positivo e adesso sta salendo dello 0,16%.
Nel Mib30 le [LINK:af578fc506]Capitalia [/LINK:af578fc506] guadagnano l'1,5%, mentre invece arretrano dello 0,28% le [LINK:af578fc506]bin [/LINK:af578fc506] all'indomani dell'assemblea dei soci in cui l'a.d. Corrado Passera ha confermato gli obiettivi del piano d'impresa dell'istituto.
Dopo la corsa delle sedute precedenti, le [LINK:af578fc506]pg [/LINK:af578fc506] oscillano attorno alla parita', all'indomani dell'assemblea che ha dato il via libera alla distribuzione del dividendo da 0,43 euro per azione

o cacchio, non avevo considerato.......... uhmmmm, cerco di uscire prima dei dati alla meno peggio!!!

Chiuso a 2819 -40 , meglio adesso che sbatterci dopo ai dati e se vedrà!!! Adesso un caffe e vediamo!!

X Simo, quali strike e scadenze stai guardando?

blackblame ha scritto:
Chiuso a 2819 -40 , meglio adesso che sbatterci dopo ai dati e se vedrà!!! Adesso un caffe e vediamo!!

X Simo, quali strike e scadenze stai guardando?

Allora, le odax scadenza aprile scadono oggi alle 11 (almeno credo :rolleyes: ), pertanto io vado su quelle maggio.
Gli strike variano, per quanto riguarda la mia operativita' che e' molto intraday con sforate multiday ....prediligo shortare le put out of the money.
Non faccio operativita' strangle, straddle , butterfly e ape maia perche' non so nemmeno che cosa siano :D :D :D

simo'

simone7110 ha scritto:
Allora, le odax scadenza aprile scadono oggi alle 11 (almeno credo :rolleyes: ), pertanto io vado su quelle maggio.
Gli strike variano, per quanto riguarda la mia operativita' che e' molto intraday con sforate multiday ....prediligo shortare le put out of the money.
Non faccio operativita' strangle, straddle , butterfly e ape maia perche' non so nemmeno che cosa siano :D :D :D

simo'
mi dai qualche chiarimento,
visto che 1 op corr a 1 future qual'e' il vantaggio op/future
e come si muovono es. 20 pt di future l'opzione corrisponde in euro a 200 ???
grazie

i dati nokia usciranno alle ore 11.00

Le stime di consensus indicano un EPS per il trimestre in questione a quota 0,18 euro, contro gli 0,19 euro dello stesso periodo 2003

Le vendite su base annua sono attese in calo del 3% a quota 6,84 mld, mentre l'utile operativo è visto a 1,15 mld di euro, in calo del 5,5% .

gualti ha scritto:
simone7110 ha scritto:

simo'
mi dai qualche chiarimento,
visto che 1 op corr a 1 future qual'e' il vantaggio op/future
e come si muovono es. 20 pt di future l'opzione corrisponde in euro a 200 ???
grazie

L'opzione DAX ha come sottostante l'indice, non il future, ed ogni punto equivale a 5 euro, 1/5 del dax. Ho sbagliato qualche cosa???

Users who are viewing this thread

Back
Alto