FTSE Mib Futures Operatività (LONG) in derivati del 16 aprile

gualti ha scritto:
simone7110 ha scritto:
mi dai qualche chiarimento,
visto che 1 op corr a 1 future qual'e' il vantaggio op/future
e come si muovono es. 20 pt di future l'opzione corrisponde in euro a 200 ???
grazie

Azz gualti, sbagli persona :D Lup e' l' esperto, io so solo che un punto opzione corrisponde a 5E . Quindi , visto che ho pochi soldini, posso utilizzare con le opzioni put otm il metodo Lupin DOC, ossia le mediate, shortandole a piacere :D :D

per ora mi sto divertendo ...pochi euri ma quasi tutti i giorni...poi chissa' :D :D :)

simo'

chiedo scusa,
pensando allo stoxx,
pensavo alle opzioni sullo stoxx :-x
li non capivo il vantaggio, sul DAX ok

gualti ha scritto:
chiedo scusa,
pensando allo stoxx,
pensavo alle opzioni sullo stoxx :-x
li non capivo il vantaggio, sul DAX ok

beh...ci sono anche le opzioni sullo stoxx.....ma sono piu' divertenti quelle sul daiss :D

simo'

Cacchio, entrata era buona, stop non rispettato per paura dei dati, ma questo è il gioco, in condizioni normali andava tutto bene. Me devo mette gli ordini automatici cosi non ci penso!!!

Allora per IB il discorso e' un po' lunghetto.
Io mi ci trovo ottimamente perche' sono profesisonali e seri, mai un errore per ora.
Inoltre hanno i margini dimezzati e quindi si ha piu' potere di acquisto.
Poi la piattaforma e' migliore di tutte quelle che si possano trovare in Italia.
Unico neo, il regime amministrativo fai da te :D

simo'

blackblame ha scritto:
Sempre x Simo, ma quanto richiede IB di margine per queste opzioni?

La verita' ? ...non l' ho ancora capito :D

ma molto dipende se le shorti, il margine e' altino, ma non sono riuscito ancora a calcolarlo.... :(

simo'

simone7110 ha scritto:
Allora per IB il discorso e' un po' lunghetto.
Io mi ci trovo ottimamente perche' sono profesisonali e seri, mai un errore per ora.
Inoltre hanno i margini dimezzati e quindi si ha piu' potere di acquisto.
Poi la piattaforma e' migliore di tutte quelle che si possano trovare in Italia.
Unico neo, il regime amministrativo fai da te :D

simo'

simò preparati che tra qualche mese..ti massacrerò di domande su IB....indi per cui...o sparisci dal forum oppure armati di santa pazienza...
108210621932.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto