FTSE Mib Futures Operatività (LONG) in derivati del 16 aprile

gualti ha scritto:
blackblame ha scritto:
Yessss, meglio evitare momenti di volatilità anomala ma ancora meglio e mettere lo stop automatico adeguatamente (ossia con margine) almeno si è sicuri dell'eseguito e si pensa solo al TP da fare in manuale!!! Ora a 2830 sarei rientrato se non dovevo andare a lavorare :( con stop a 2824 e revers 2818
perche' long su s1 e short su pc :-?
e non viceversa :-?

Sistema che uso senza nessuna analisi tecnica!!! Se ti ricordi l'MP, il rumore è su 10, 11 tick, quindi uno stop loss a 6 e TP a 12; e calcolo tutto in base alla prima entrata che ahime non mi ha dato soddisfazioni :( ma alla lunga dovrebbe pagà, vedremo, sono qui con voi per verificare!!! Altri dubbi???

Dimenticavo, è un SAR, quindi al ritracciare del TP sui massimi o minimi reverso (naturalmente già sono uscito in TP o STOP)

blackblame ha scritto:
Sistema che uso senza nessuna analisi tecnica!!! Se ti ricordi l'MP, il rumore è su 10, 11 tick, quindi uno stop loss a 6 e TP a 12; e calcolo tutto in base alla prima entrata che ahime non mi ha dato soddisfazioni :( ma alla lunga dovrebbe pagà, vedremo, sono qui con voi per verificare!!! Altri dubbi???
la prima entrata non ha dato soddisfazione perche' tu non sei stato rigido (stop a 6 tic)
ma se decidi di stare fuori dal mercato sulle news, visto che NOKIA non e' uscita dovresti aspettare :)
solo che qui se si sta fuori nelle news oggi, con tutto quello che c'e' si sta a guardare :-D

gualti ha scritto:
lothar ha scritto:
p.s.

ho già posizioni aperte su giugno (già postate) e su settembre..........

chi vende tempo......non aspetta tempo! :-D

lot-options

tu le postiimposti

ma poi non ci postimodifiche e noi che ci capiamo il minimo indispensabile di come funge andiamo in :-?

di norma posto solo qualche operazione che ritengo di facile comprensione e pertanto idealmente realizzabile da tutti, per il resto, cerco di modificare le mie posizioni aperte il meno possibile, ma in ogni caso adeguando il range all'andamento del mercato, quando seguo le regole...va tutto bene, quando invece faccio di testa mia e mi interstardisco sul fib (cioè non lo chiudo per tempo come dovrei!!!) sono mazzate...vedi marzo!!! e anche aprile.....ma il fib qui fa meno gioco perchè lo spalmi su 3 mesi mentre marzo era di scadenza.

se poi vuoi parlare di mib0 chiamami pure, ma sul post non credo interessi a molti, quindi....mi limito.

lot-options

simone7110 ha scritto:
[quote="blackblameSimon, see this book game, it'very great

http://www.ninjatrader.com/ only for heavy scalper, not for Lupin :smile:

email on private box

Interesting....but i prefer do all by myself :D :D (only trading :D :D :D )

simo'[/quote]

Il bello è che fà tutto in automatico, la demo la provi con dati reali, andrebbe bene per la mia strategia, anzi, è perfetto :)

lothar ha scritto:
gualti ha scritto:
lothar ha scritto:
p.s.

ho già posizioni aperte su giugno (già postate) e su settembre..........

chi vende tempo......non aspetta tempo! :-D

lot-options

tu le postiimposti

ma poi non ci postimodifiche e noi che ci capiamo il minimo indispensabile di come funge andiamo in :-?

di norma posto solo qualche operazione che ritengo di facile comprensione e pertanto idealmewnte realizzabile da tutti, per il resto, cerco di modificare le mie posizioni aperte il meno possibile, ma io ogni caso adeguando il mio range all'andamento del mercato, quanso seguo le regole...va tutto bene, quando invece faccio di testa mia e mi interstardisco sul fib (cioù non lo chiudo per tempo come dovrei!!!) sono mazzate...vedi marzo!!! e anche aprile.....ma il fib qui fa meno gioco perchè lo spalmi su 3 mesi mentre marzo era di scadenza.

se poi vuoi parlare di mib0 chiamami pure, ma sul post non credo interessi a molti, quindi....mi limito.

lot-options

Preparati zione, dal 14 giugno sono a Termini merese (se scrive cosi?), e un salto lo faccio :-D
oltre al gelato al pistacchio, un bignami/options me lo regali??? :smile:

lothar ha scritto:

lot-options
lot-moltodisponibileegentilissimo
devo ancora studiarle parecchio, ma ti ringrazio :)

gualti ha scritto:
blackblame ha scritto:
la prima entrata non ha dato soddisfazione perche' tu non sei stato rigido (stop a 6 tic)
ma se decidi di stare fuori dal mercato sulle news, visto che NOKIA non e' uscita dovresti aspettare :)
solo che qui se si sta fuori nelle news oggi, con tutto quello che c'e' si sta a guardare :-D

Yess mio caro, ma che ne sapevo che li ritardavano pure? Mannaggia :-D sarà per la prossima, si spera :) ( non lo sapevo dei dati, altrimenti stamattina non entravo prorio)

[quote="blackblame
Il bello è che fà tutto in automatico, la demo la provi con dati reali, andrebbe bene per la mia strategia, anzi, è perfetto :)[/quote]

okkio black ai sistemi automatici.
Io non mi fido , a causa delle molteplici problematiche che possono avere : 2 su tutte ......disconnesisoni di rete e uscita di dati importanti con conseguente svuotamento dei books .

simo'

Users who are viewing this thread

Back
Alto