Operatività Venerdì 17 Agosto

dimaraz ha scritto:
speculazione questa???..perchè 4 anni di borsa al rialzo cosa sono??..non era speculazione (rincretinita) quella??

no caro il rialzo è stato graduale.... e costruito dopo una bella base...... non può lasciare giù 38000 senza accennare un pull back sui 39000 xhe' dopo cè 35000 e non li può fare in 3 gg.... altrimenti è solo speculazione...

secondo me passa positivo ma essendo un gran ........

non gli lascio nemmeno un tick
flaaaaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttttttttttttttttttt
+270
vi auguro buona domenica

1187334974hiiiiiiiiii.jpg

lnanetti ha scritto:
no caro il rialzo è stato graduale.... e costruito dopo una bella base...... non può lasciare giù 38000 senza accennare un pull back sui 39000 xhe' dopo cè 35000 e non li può fare in 3 gg.... altrimenti è solo speculazione...

esatto,hanno fatto la maialata e hanno chiuso il gap
per me possono andare anche sulla luna ora

vado al bar
saluti

ora calma e sangue freddo quello che era caccona.... e mazzate 5 minuti fa ora e diventato.... :D però potrebbe ridiventare subito :sad: :sad: quindi ocio.... :sad:

DPRU 67 ha scritto:
dimaraz controlla se fanno 535 ora così riderai di più perchè non sei entrato long

non capisco la tua ironia (se di questo si tratta)!!!...prima dell'apertura parlavi di shortare sui 38500.....evidentemente la tua sfera di cristallo stamattina era guasta :D mentre la mia funzionava :)

di linee ne puoi tirare a volontà ...a quel modo ancor di più...e restano solo linee

Inshar ha scritto:
io no purtroppo :(
sono al limite del margion call, sto perdendo tutto per colpa dell'euro yen
qualcuno avrebbe un consiglio da darmi?

purtroppo non segue valute e quindi non mi sento di sbilanciarmi... sorry :(

primo step arrivato.... chiuso 3 minifib al momento... mantengo il fib.... per il secondo step..... ora dovrebbe stornare a occhio e poi li vedremo che giornata si prospetta.... e che tipo d'operatività tenere...

x inshar-dell'euro-yen non so nulla,cmq ti posso consigliare di non fare trading su 2 strumenti contemporaneamente ma specializzati su di uno solo.

x dimaraz-scherzavo dai,stamattina il gap down era stato studiato a tavolino e cmq non ho la sfera di cristallo ma solo esperienza ,e fidati...funziona molto bene!!
questa mi fà costantemente in modo di non prendere mai stop loss,
le righe che traccio mi permettono di prendere i massimi ed i minimi con una precisione da........ sala trader....

questo grafico è l'ultimo regalo per oggi,quindi se stamattina ho scritto l'area 535 da short state almeno attenti...se sbaglio pazienza...ho fatto del mio meglio.

1187337117535.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto