Operatività weekly 4 (2 lettori)

Blue59

Forumer attivo
Blue59 ha scritto:
Future Dax intraday.....

futdax60m.jpg

Al momento break out del canale intraday.....
 

pietrocip

Nuovo forumer
Non so se può interessare, ma il mio CCI è da ieri sotto la propria media e, sugli indici, si vede. Finchè non ci torna sopra ( ma basterebbe poco)soloshort.

Il dax, invece, ha fatto il minimo odierno sulla media rialzista, per cui regolatevi.

Ciao


nonameieri.png
 

Blue59

Forumer attivo
pietrocip ha scritto:
Non so se può interessare, ma il mio CCI è da ieri sotto la propria media e, sugli indici, si vede. Finchè non ci torna sopra ( ma basterebbe poco)soloshort.

Il dax, invece, ha fatto il minimo odierno sulla media rialzista, per cui regolatevi.

Ciao

Ciao Pietro...... :) :D

Come sempre.....perfetta sintonia di vedute...... :) :D
 

pietrocip

Nuovo forumer
Ciao Blue,

quello che dicevo l'altro giorno sul CCI si è puntualmente verificato.

Starei però attento, perchè CSCO può ribaltare la situazione ........ se così non fosse andrebbero dirtti sulla lower della wedge.

Se, poi, rompessero quella il lungo per un pò di tempo bisognerebbe scordarselo.

Viceversa occhio alla TL ribassista, sul grafico lineare in close, del Dow dai massimi del 2000.

Ciao
 

pietrocip

Nuovo forumer
Anche il DAX , sempre come dicevo ieri :D, ha tagliato la TL dell' RSI ...... e si vede ............ però il CCI è ancora lontano da un incrocio ribassista.

Il segnale del CCI sul futuro dello S&P, per ricevere conferma, dovrebbe essere accompagnato dal passaggio del SAR short ....... e ciò dovrebbe avvenire su taglio della linea del 100.



Ciao

nonamertrtrtrtrt.png
 

ZioRufus

Nuovo forumer
pietrocip ha scritto:
Ciao Blue,

quello che dicevo l'altro giorno sul CCI si è puntualmente verificato.

Starei però attento, perchè CSCO può ribaltare la situazione ........ se così non fosse andrebbero dirtti sulla lower della wedge.

Se, poi, rompessero quella il lungo per un pò di tempo bisognerebbe scordarselo.

Viceversa occhio alla TL ribassista, sul grafico lineare in close, del Dow dai massimi del 2000.

Ciao

Interessante Pietro..

...lo metteresti un grafico tanto per essere più chiaro?

..grazie...

poi volevo far notare che ieri già sono stati persi i 1055 di S&P che assieme ai 1956 del compo ed ai 1425 del nasdaq 100 sono coniderati livelli molto importanti per il breve...

..correggetemi se sbaglio..
 

Blue59

Forumer attivo
ZioRufus ha scritto:
pietrocip ha scritto:
Ciao Blue,

quello che dicevo l'altro giorno sul CCI si è puntualmente verificato.

Starei però attento, perchè CSCO può ribaltare la situazione ........ se così non fosse andrebbero dirtti sulla lower della wedge.

Se, poi, rompessero quella il lungo per un pò di tempo bisognerebbe scordarselo.

Viceversa occhio alla TL ribassista, sul grafico lineare in close, del Dow dai massimi del 2000.

Ciao


Interessante Pietro..

...lo metteresti un grafico tanto per essere più chiaro?

..grazie...

poi volevo far notare che ieri già sono stati persi i 1055 di S&P che assieme ai 1956 del compo ed ai 1425 del nasdaq 100 sono coniderati livelli molto importanti per il breve...

..correggetemi se sbaglio..


Ciao Zio..... :) :D

Vai a leggere l'articolo che ho messo ieri in homepage..... :)
 

pietrocip

Nuovo forumer
Zio, ora sono impegnato .... più tardi metterò le due ipotesi, dato che tutto dipende da CSCO ...... per cui, per ora, calma.

ciao
 

pietrocip

Nuovo forumer
Precisini i crucchi. ora vediamo fin dove vanno con il rimbalzo. Se restano sotto la rossa riprendono la discesa , altrimenti giretto up.

ciao

nonameprecisi.png
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
pietrocip ha scritto:
Zio, ora sono impegnato .... più tardi metterò le due ipotesi, dato che tutto dipende da CSCO ...... per cui, per ora, calma.

ciao
io fatto un piccolo giro short stamani chiuso bene ma troppo presto
ora aspetto mi stò lavorando intanto qualche titolo ma ho una voglia di rientrare sul dax....short ...mi prude il mouse..... aspetto cisco..e voi
soloshort :) :D
 

Users who are viewing this thread

Alto