alex224 Nuovo forumer 7 Novembre 2003 #201 il dax invece lo sto seguendo così...anche perchè come grafico fa schifo se A=C il target dovrebbe essere il mio famoso 3847.5
il dax invece lo sto seguendo così...anche perchè come grafico fa schifo se A=C il target dovrebbe essere il mio famoso 3847.5
Blue59 Forumer attivo 7 Novembre 2003 #204 Brava Alex.......sicuramente il più controverso è il Dax......
Blue59 Forumer attivo 7 Novembre 2003 #205 Blue59 ha scritto: Brava Alex.......sicuramente il più controverso è il Dax...... Clicca per allargare... Rivediamolo aggiornato nell'intraday......
Blue59 ha scritto: Brava Alex.......sicuramente il più controverso è il Dax...... Clicca per allargare... Rivediamolo aggiornato nell'intraday......
EVX Forumer attivo 7 Novembre 2003 #207 Vi metto un grafico Dax aggiornatisimo che forse può essere utile
alex224 Nuovo forumer 7 Novembre 2003 #208 alex224 ha scritto: grazie...adesso guardo ho dovuto sostenere un incontro di lotta libera col dax però è finita 1-0 per me!! sul breve direi che dovremmo essere messi così forse 3820 potrebbero bastare Clicca per allargare... vedendo come si sta sviluppando direi che possono bastare davvero 3820 ...ma io sono già uscita
alex224 ha scritto: grazie...adesso guardo ho dovuto sostenere un incontro di lotta libera col dax però è finita 1-0 per me!! sul breve direi che dovremmo essere messi così forse 3820 potrebbero bastare Clicca per allargare... vedendo come si sta sviluppando direi che possono bastare davvero 3820 ...ma io sono già uscita
Blue59 Forumer attivo 7 Novembre 2003 #209 alex224 ha scritto: alex224 ha scritto: grazie...adesso guardo ho dovuto sostenere un incontro di lotta libera col dax però è finita 1-0 per me!! sul breve direi che dovremmo essere messi così forse 3820 potrebbero bastare Clicca per allargare... vedendo come si sta sviluppando direi che possono bastare davvero 3820 ...ma io sono già uscita Clicca per allargare...
alex224 ha scritto: alex224 ha scritto: grazie...adesso guardo ho dovuto sostenere un incontro di lotta libera col dax però è finita 1-0 per me!! sul breve direi che dovremmo essere messi così forse 3820 potrebbero bastare Clicca per allargare... vedendo come si sta sviluppando direi che possono bastare davvero 3820 ...ma io sono già uscita Clicca per allargare...