Operatività weekly 4 (1 Viewer)

GGinger

Nuovo forumer
Domani cari amici preparatevi al Composite a 2000...ormai lo hanno deciso e così sarà.

capture10.gif


E' pazzesco essere contro trend in una situazione simile quando la logica ti dice che dovrebbero scendere...è un qualcosa di assurdo...[/img]
 

ZioRufus

Nuovo forumer
Scrivo ciò che ho scritto dall'altra parte che rappresenta il mio modesto parere dopo l'uscita dei buoni dati di Cisco in America...

Premesso che SONO FLAT ma aspetto con ansia segnali ribassisti per cavalcare la correzione e considero rischioso mettersi long almeno fino alle condizioni che indico sotto dico la mia...

..oggi i livelli da me indicati ieri sono praticamennte rimasti invariati in chiusura con una conferma però di cui SI DEVE necessariamente tener conto...

..l'S&P che è l'indice più affidabile e quello di riferimento secondo il mio modesto parere, è rimasto SOTTO i 1055 resistenza superata per un giorno ma non confermata ed io più che vedere il future sul nasdaq che chiude a + 0,80 inviterei tutti a notare come viceversa l'idice future S&P RESTA quasi COMPLETAMENTE INVARIATO ( scusate scrivo in maiuscolo ciò che ritengo importante per farvelo mettere per bene nella zucchetta:D )

...domani si potrebbe anche aprire positivi in europa ma l'euforia sarà ( sempre se ci sarà) solo un'euforia iniziale e fino a quando l'S&P non chiude SOPRA i 1055 allora siamo in presenza di una probabile inversione che si potrebbe rafforzare con la chiusura sotto i 1956 di nasdaq composite e i 1425 di nasdaq 100 che potrebbe anche avvenire entro questo fine settimana..

..ERGO...occhio e segnateveli se non l'avete fatto ancora questi ZioLivelli..

1055 S&P

1956 Nasdaq Compo

!425 nasdaq 100


...a mio parere con la trimestrale di Cisco si sono esaurite le buone notizie per il breve anche perchè non ritengo probabili buone news dai dati sull'occupazione che generalmente impiegano almeno un trimestre per confermare la positività degli altri dati, quindi non ci resta che aspettare i primi segnali per cavalcare la discesa che sarà particolarmente rapida per il dax...temerlano non me ne volere:)

Buonanotte e riflettete;)

ZioRufus
 

GGinger

Nuovo forumer
pabletto ha scritto:
GGinger ha scritto:
Buonasera...in ah stanno brindando...fanbrodo tutto.. :( :cry:

tieni duro gingerone.. non possiamo mollare.. fallo per i tuoi .. non voglio sentirti piangere..
un caro saluto

Grazie, ma se pensi che a quest' ora sono davanti al pc perchè non riesco a dormire... :(
 

fo64

Forumer storico
ZioRufus ha scritto:
...domani si potrebbe anche aprire positivi in europa ma l'euforia sarà ( sempre se ci sarà) solo un'euforia iniziale e fino a quando l'S&P non chiude SOPRA i 1055 allora siamo in presenza di una probabile inversione che si potrebbe rafforzare con la chiusura sotto i 1956 di nasdaq composite e i 1425 di nasdaq 100 che potrebbe anche avvenire entro questo fine settimana..

..ERGO...occhio e segnateveli se non l'avete fatto ancora questi ZioLivelli..

1055 S&P

1956 Nasdaq Compo

!425 nasdaq 100


...a mio parere con la trimestrale di Cisco si sono esaurite le buone notizie per il breve anche perchè non ritengo probabili buone news dai dati sull'occupazione che generalmente impiegano almeno un trimestre per confermare la positività degli altri dati, quindi non ci resta che aspettare i primi segnali per cavalcare la discesa che sarà particolarmente rapida per il dax...temerlano non me ne volere:)

Buonanotte e riflettete;)

ZioRufus

oltre ai dati sulla disoccupazione (molto attesi), oggi parlerà anche il buon Greenspan sullo stato dell'economia USA (non ricordo in merito a quale occasione terrà il discorso ma l'ho scritto nel post degli appuntamenti econ.), quindi... occhio :rolleyes:
Un saluto a tutti

Fo64
 

clapagira

Nuovo forumer
GGinger ha scritto:
pabletto ha scritto:
GGinger ha scritto:
Buonasera...in ah stanno brindando...fanbrodo tutto.. :( :cry:

tieni duro gingerone.. non possiamo mollare.. fallo per i tuoi .. non voglio sentirti piangere..
un caro saluto

Grazie, ma se pensi che a quest' ora sono davanti al pc perchè non riesco a dormire... :(

su gginger, ti ricordi cosa aveva fatto microsoft pochi giorni fà?
sembra proprio succeda la stessa cosa :D

se me l'ho dicevi ci mettevamo daccordo x passare la notte in bianco,(visto che anche io sono dalla tua stessa parte), io l'ho fatta 2 notti fà :(

un salutone a tutti

bye clapagira
 

Users who are viewing this thread

Alto