Operatività weekly 4 (1 Viewer)

EVX

Forumer attivo
Sembra che tutti gli indici abbiano cominciato a girare .
Vi comincio a postare un Fut Dax aggiornato a pochi minuti

dax61103a.jpg
 

cassovia

Banned
*pabletto

che dice Malnati pabletto si sale o si scende che io ho della confusione in testa ..........

:-D :D

Sara' meglio che lo chiedo a karimel e a perronegro...va....

:-D :D
 

EVX

Forumer attivo
Re: *pabletto

cassovia ha scritto:
che dice Malnati pabletto si sale o si scende che io ho della confusione in testa ..........

:-D :D

Sara' meglio che lo chiedo a karimel e a perronegro...va....

:-D :D


Nessuno può dire se si sale o si scende

Il mercato fa' quello che gli pare e quello che decidono i mega big di New-York o Chicago , Londra ,Zurigo......
Noi possiamo solo constatare quello che è successo: i volumi, le curve , l'OI , le divergenze, le notizie ecc....... e buttarci nella mischia.

Bisogna poi vedere come si opera : lungo termine , medio termine , intraday.
-

Lungo termine : Dio solo lo sa .
Medio termine ; sicuramente long ( Bush consenziente) anche se è in agguato un corposo storno
Intraday : basta guardare i canali .Short dall'alto e long dal basso con SL al superamento dei bordi.
-

Chiacchiere della serva , raccolte in giro : probabilmente sale il DAX ancora un po' fino a circa 4000 prima di attuare uno storno di qualche centinaio di punti .
-

Se c'è qualche altra cosa sono tutt'orecchi.
 

Blue59

Forumer attivo
solomare ha scritto:
ciao blue sono long sul dax strano ma è così secondo te lo fanno un rimbalzino prima dei dati.... :) :D
sololong :)

Fà attenzione....in questo momento gli oscillatori sono un pò carichi...e deve vedersela con alcune medie mobili...... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto