6massimo
Nuovo forumer
Egregio A. Lupin,
gradirei un tuo consiglio.
Premetto che mi trovo in difficolta' enorme con le AZIONI ENEL che mediando, mediando ho pmc 5,3543 ( ma ho avuto anche a 6,20)
Ora non ho piu' un euro , il 22/06 c'è il dividendo e l' adc (si presume che il prezzo per azione calera' ancora...) e che se tutto quadra posso conservare dividendo + quando ci sarà l'inizio dell'aumento di capitale mi trovero' in portafoglio un numero di cw che considerero' come azioni come tali le vendero' sul mercato
calcola che non mi occorrono e che sono un cassettista
PS ...dimenticavo che a gennaio 2010 posso smobilitare un 20.000€ minimo da delle obbligazioni in scadenza...
Risposta di A Lupin :
se posti sul pubblico magari ai "consigli" possono intervenire anche altri...
certo 5.35 è alto per poter fare qualcosa anche solo per andare a pari...
bisogna andare su dicembre 2009
+ cal 3.70 pagando 0.39 - il doppio di cal 4.40 incassando 0.15 x2
fai ..quasi... pari con enel a 4.40 ..
io aspettere iperò l'adc per vedere come retificano le basi dicempre post aumento e quanto si incassa dai diritti.
con l'incasso dei diritti si potrebbe poi mettere in cantiere acquisto altre azioni con put ITM per abbassare il prezzo di carico.
finchè non abbiamo però i dati dell'adc starei fermo ancora un pò
ciao
gradirei un tuo consiglio.
Premetto che mi trovo in difficolta' enorme con le AZIONI ENEL che mediando, mediando ho pmc 5,3543 ( ma ho avuto anche a 6,20)
Ora non ho piu' un euro , il 22/06 c'è il dividendo e l' adc (si presume che il prezzo per azione calera' ancora...) e che se tutto quadra posso conservare dividendo + quando ci sarà l'inizio dell'aumento di capitale mi trovero' in portafoglio un numero di cw che considerero' come azioni come tali le vendero' sul mercato
calcola che non mi occorrono e che sono un cassettista
PS ...dimenticavo che a gennaio 2010 posso smobilitare un 20.000€ minimo da delle obbligazioni in scadenza...
Risposta di A Lupin :
se posti sul pubblico magari ai "consigli" possono intervenire anche altri...
certo 5.35 è alto per poter fare qualcosa anche solo per andare a pari...
bisogna andare su dicembre 2009
+ cal 3.70 pagando 0.39 - il doppio di cal 4.40 incassando 0.15 x2
fai ..quasi... pari con enel a 4.40 ..
io aspettere iperò l'adc per vedere come retificano le basi dicempre post aumento e quanto si incassa dai diritti.
con l'incasso dei diritti si potrebbe poi mettere in cantiere acquisto altre azioni con put ITM per abbassare il prezzo di carico.
finchè non abbiamo però i dati dell'adc starei fermo ancora un pò
ciao