Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
oggi è stata aperta la strada al trend di lungo dell’incrocio, che si trova ora nel primo quoto del nuovo percorso circolare del fattore tempo, con direzione verso mete lunghe più ambite.

Buon trading a tutti

Carmencita :eek: ... Carmencita mia adorata, ... lascia che ti apponga un sonoro bacio sulle seriche gote e che t'abbracci con ardore !!!

Finalmente, ... sia lodato sant'Ignazio da Loyola, sant'Jago da Compostela e tutti i santi della Catalogna ... oggi ti mando un bel mazzo da 1300 rose rosse di passione !!!

Ciao bellissima Signora :vicini::rosa::baci:

Il tuo diavoletto Franzo:smile:

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Carmencita :eek: ... Carmencita mia adorata, ... lascia che ti apponga un sonoro bacio sulle seriche gote e che t'abbracci con ardore !!!

Finalmente, ... sia lodato sant'Ignazio da Loyola, sant'Jago da Compostela e tutti i santi della Catalogna ... oggi ti mando un bel mazzo da 1300 rose rosse di passione !!!

Ciao bellissima Signora :vicini::rosa::baci:

Il tuo diavoletto Franzo:smile:

....azz. ricordo invece che qualche tempo fà non hai risparmiato ne Lei ne i Suoi Lettori.......

samir

Forumer storico
ci posti un esempio? grazie :up:

questo square (o percorso che dir si voglia) e una trasposizione grafica della teoria, da me fatta con ago e filo adesso al volo , e perdonatemi le sbavature, gli incroci debbono essere perfetti , ci vorrebbe un programma apposito forse :p

Si basa sulla geometra, cerchio, quadrato, triangolo ,diagonali
La Teoria è di Gann il quale ci dice che quando il prezzo arriva a toccare un angolo del quadrato (rosso nel grafico) è vicina una correzione
Gli angoli del triangolo (che si possono chiamare anche trigoni sono invece da considerarsi momenti al rialzo)
questo è un 30 minuti

Non è una squadratura completa ovviamente , e si può fare dal 15 minuti all'annuale ;)

Ora il tutto si può fare solo coi numeri e si usa quella piramide e poi si studia :cool:

Allegati

• SQUARE corretto.gif
    SQUARE corretto.gif
    20,2 KB · Visite: 433
Ultima modifica:

La Mano Di Dio

Forumer attivo
26 de octobre de 2010.

¡¡¡ FANTASTICO !!!
¡¡¡ FANTASTICO !!!
¡¡¡ FANTASTICO !!!

La sintonia e la sincronia fra noi ed il mercato è qualcosa di ¡¡¡ FANTASTICO !!!.

Astronomia.
Matematica.
Sintonia.
Sincronia.
Saggezza.
Scienza.
Pazienza.
Anticipazione.
Intuizione.
Previsione.
Premonizione.
Preveggenza.
Visione.
Ciclicità (non quella dei cicli troncati e lingue connesse, che non conosciamo).
Ecletticità
Intelligenza.
Razionalità.
Bellezza

18 parole, tutte di genere femminile, in molte lingue.
Non è casualità.
Qualità, doti, conoscenze che ci appartengono tutte.

Pestare attenzione a 77,370 di USD Index.

Buon trading a tutti/e

wildman

Forumer storico
Buona sera,:)

Scusami Mano ma in italiano leggendo le due al massimo posso dire di aver capito che subito c'è una correzione ma che il trend di lungo è passato al rialzo.:rolleyes:
Cosi hai detto e cosi vuol dire in italiano, ma posso sempre aver capito male.
Se puoi vorrei che ribadissi una volta per tutte il concetto, per evitare qualsiasi tipo di equivoco. Grazie.

Ho capito così anche io.

Franzo

PELO e CONTROPELO
....azz. ricordo invece che qualche tempo fà non hai risparmiato ne Lei ne i Suoi Lettori.......

Ueilà ... insostituibile lettore dei corsi automobilistici ... con il tempo, ... quando ne hai voglia, ... rileggi quà-ell'à il topic della mia amatissima focosa Carmencita (tra l'altro davvero bellissima donna dai ramati colori tizianeschi) ... orbene, ... la faccio breve e senza infierire, ... altrimenti arriva Saila che mi fa piombare definitamente sugli miei splendenti crini, ... la damoclacea spada, ... :rolleyes: ... :B ...:) fino a pochissimo tempo fa, ... nonostante le sue Amicizie di natura extraterrena, ... la vedeva brutta, ... ma davvero brutta brutta ( parlo della situazione finanziaria) ... ieri ha scritto una cosina, invece, ... che la riporta tra noi umani.

Con marchionesco piglio ti porgo i più sentiti omaggi colmi di gratitudine per i tuoi scritti.

PS...: scusa se te lo dico, non mi prendere per un baùscia ... ma quanto scritto da Carmen ieri, ... è da un mese e mezzo che lo vo' dicendo io ... :d:.

La Mano Di Dio

Forumer attivo
Il disclaimer è noto ed è sempre lo stesso; leggere sul punto i topic precedenti.

Noi oggi, alle ore 13,55, fra l’altro, si diceva:
Prestare attenzione a 77,370 di USD Index
Alle ore 14,09 USD Index ha testato 77,370.
Che dire di più?
77,370 è stato violato.

L’indice è entrato nel quarto n. 4 del 2 quoto.

Buon trading a tutti/e

La Mano Di Dio

Forumer attivo
USD INDEX.

E’ stato violato 77,526.
L’indice ha effettuato un rapido pull back su questa quota e vi ha giocherrelato attorno: ciò significa che se verrà violata la quota 77,625…
… USD INDEX è diretto a 79,69, entro il 04 di novembre prossimo.

[FONT=&quot]Aspettare per credere[/FONT]

La Mano Di Dio

Forumer attivo
¡¡¡ FANTASTICO !!!
¡¡¡ FANTASTICO !!!
¡¡¡ FANTASTICO !!!

USD INDEX

L’indice ha violato 77,625 appena dopo la nostra previsione.

Estrema sincronia e sintonia fra noi ed il mercato.

Buon prosieguo a tutti/e

Users who are viewing this thread

Alto