target
NEW WORLD COMING
30 de junio de 2010.
SP 500.
Il 28 di maggio 2010 noi si scriveva:
“ Le sorti del futuro sono collegate a quelle dell’incrocio EUR/USD.
Confortati dall’aver visto il futuro raggiungere millimetricamente il numero1036, continuiamo ad essere posizionati corti, aspettando con tranquillità gli obiettivi di prezzo da noi calcolati; il primo a 1025/23, ma soprattutto attendiamo di veder violato, anche se di un solo tic, il numero matrice 1011.
L’indice ha forti possibilità d’entrare nell’ultimo quoto; ricordiamo che l’ultimo quoto è sempre violato verso il basso; la sua violazione verso il basso aprirà le porte a 977. “
Oggi 30 di giugno 2010 il futuro del SP500 ha millimetricamente raggiunto alle ore 22,04 il numero 1023, posizionandosi attualmente sotto 1025.
In arrivo il numero matrice 1011.
Non è oracolo il nostro, come qualcuno improvvisamente ha affermato; è il risultato di seri studi che hanno prodotto un rivoluzionario e unico modello di calcolo del fattore tempo e del fattore prezzo imperniato sulla formula del numero matrice. Detto modello che ha errore risibile, comunque mai dannoso per la nostra strategia, sempre vincente, ci consente d’aver una sola ed univoca visione della tendenza del mercato.
Sempre solo una e non due opposte visioni:
Indicare a se stessi ed a chi legge due visioni opposte ed alternative del mercato non fa parte della nostra didattica e della nostra strategia operativa.
Intelligenti pauca.
ti sei sentita offesa...
e non hai risposto...sui tempi....
