PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....

la sinistra estrema greca vuole rimanere nell'euro ma non vuole l'austerity

Grecia:Tsipras,'si va a inferno'
Leaderv Syriza,restare eurozona e nuove alleanze per stop crisi
17 maggio, 12:42

E' diventato uno scalper :-o
post_old.gif.pagespeed.ce.TDNat0JNUl.gif
Ieri, 17:09 #278 (permalink) ninjaxx
amico del maestro...

Citazione:
Originalmente inviato da unlui
alloraq come butta??

+6

Citazione:
Originalmente inviato da DRIVE
mah, vista la situazione short sul fib e le puts ITM..io direi che stasera da qui dobbiamo fare una galoppatina in su...

l'accendiamo?
biggrin.gif.pagespeed.ce.PPA3O6zL_D.gif

Citazione:
non sta shortando nessuno

ma se hai svariati giorni che hanno sciottato..il mercato, quando se ne accorge..deve spingere un po' in giu' per far chiudere una parte...molto piccola..va da se

ma non stanno shortando

xicon_redface.gif.pagespeed.ic.3Lp5gBAlD-.png
vendo miele...

lo so che rompo i còglioni, ve l'ho già messo.....

non potete andare avanti così......

vi state spaccando il qulo per esportare extraCEE per darli ai krukki e agli altri paesi europei.....

ma sarete babbi????:wall:
Tra un po' sai i crucchi a chi li vendono i loro prodotti se continuano a tartassare l'europa? :rolleyes:
Se li infilano tutti su per il chiulo :-o

Tra un po' sai i crucchi a chi li vendono i loro prodotti se continuano a tartassare l'europa? :rolleyes:
Se li infilano tutti su per il chiulo :-o

verissimo......

ma prima di arrivare a questo da voi non si pagheranno più le pensioni e i dipendenti pubblici.....

io la butto sul ridere......se non ci fosse stato quel dato di ritorno in attivo della bilancia commle di ieri a quest'ora starei piangendo per voi.....

fate qualcosa anche come popolo ziodiquelporko.....vi stanno ammazzando.....:wall::wall::wall:

verissimo......

ma prima di arrivare a questo da voi non si pagheranno più le pensioni e i dipendenti pubblici.....

io la butto sul ridere......se non ci fosse stato quel dato di ritorno in attivo della bilancia commle di ieri a quest'ora starei piangendo per voi.....

fate qualcosa anche come popolo ziodiquelporko.....vi stanno ammazzando.....:wall::wall::wall:
Temo che non ci vorrà molto perchè a qualcuno parta l'embolo e faccia una guerra civile.

post_old.gif.pagespeed.ce.TDNat0JNUl.gif
Ieri, 17:09 #278 (permalink) ninjaxx
amico del maestro...

Citazione:
Originalmente inviato da unlui
alloraq come butta??

+6

Citazione:
mah, vista la situazione short sul fib e le puts ITM..io direi che stasera da qui dobbiamo fare una galoppatina in su...

l'accendiamo?
biggrin.gif.pagespeed.ce.PPA3O6zL_D.gif

Citazione:
non sta shortando nessuno

ma se hai svariati giorni che hanno sciottato..il mercato, quando se ne accorge..deve spingere un po' in giu' per far chiudere una parte...molto piccola..va da se

ma non stanno shortando

xicon_redface.gif.pagespeed.ic.3Lp5gBAlD-.png
vendo miele...

a parte che quello scritto si riferiva al Nyse e le opzioni scadono domani, percio' si vedra' il dopo come sara' pero' questo dimostra che proprio non capisci na mazza..ma non e' quello che ci disturba a tutti qui e' che sei veramente una persona di m.erda...e questi post lo dimostrano

fine..

puoi anche accomadarti da un'altra parte, perche' penso che qui dentro nessuno o pochi ti daranno retta

Ultima modifica:
Temo che non ci vorrà molto perchè a qualcuno parta l'embolo e faccia una guerra civile.

ecco!!!

così avete fatto il loro gioco del tutto......:wall::wall:

dovete FAR QUADRATO ziomaiale......via le ideologie, via i colori politici, via tutto.......

se va a pùttane il paese non si salva nessuno....:wall:....ma possibile che una testa di zazzzo come Diomede (scusami eh ma te la sei cercata...) non la capisce????

Non si può "remare contro" adesso......

adesso si rema TUTTI per uscire dal mèrdone.......poi si torna ognuno a dire la propria......

(ma che m'inkazzo a ffa'......:rolleyes::wall:)

racazzo stai all'occhio. !

ma non ti rispondo piu' perche' mi hai rotto la minghia occhio a shottare la notizia e' in arrivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto