PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....

Buuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmm................:D:D:D

voglio vedere il negretto come fa a salvarla.......:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    763,2 KB · Visite: 150
aspetto una minghia sono in gain. ho altri canoni che seguo e qui il rischio nel brevissimo ( xche' le merdazze che usiamo sono per il brevissimo ) e' long anche se non ci credi . addio :-o

nuovo minimo 12.900 :wall::wall:

spetta la tenuta di 12700 :wall::wall::wall:

zio porko mangia alici e merluzzo :wall::wall::wall:

Dany ho postato prima qualcosa

Who Will Be The Next JPM? | ZeroHedge

o ci si mette in testa una cosa o ci si fa solo del male a se stessi e ai propri cari ..

il problema non è la grecia o il portogallo o pinco pallo

è quello che c'è dietro ... o sotto e i grafici postati lo fanno capire .... :wall:

Piluzzo.......è semplice:

le amministrazioni locali sono esposte in 200 MLD di derivati con questi sciacalli???

semplice, si prendono e glieli si stracciano in faccia......soldi non te ne do , e tu che fai????:D:D

ecco perchè ci sono i GS men alla guida dell'europa......

se arriva un Grillo alla stanza dei bottoni gli straccia in faccia tutto e li manda affankhulo......

ecco perchè fa una paura dell'ostia......:up::D

ciao tuccio...
mah...

se vedi solo il ftsemib ci sarebbe un 12700, ma ovviamente un accumulo long ora non è una pazzia.

se pero' guardi il dax diretto verso 6200 e il composite diretto verso 2500-2600 ti viene da accumulare short sulle resistenze.

per ora da 17.000 questa tecnica sta pagando benissimo e tantissimo.
bastava crederci sul crollo italico e seguire il trend.

ora si è vero da 17000 a 13000 sono 4000 pt...ma se la vediamo a 360° la situazione è ben piu' grave del marzo 2009

boh io resto short con 1700 xbrmib a 48,48 presi ieri...wally oggi potrebbe spingere i listini verso il basso. :)

solo con un superamento di 13700 si girerebbe il medio periodo.

l'euro non aiuta e si perde una figura al giorno :)

ma come è possibile :wall::wall: in 6 mesi hai fatto 2 operazioni :eek: ora in due giorni ci vuoi far credere che nei hai fatte 4 :-?:D:D

ed ecco perchè mi convinco sempre di più che la qulona krukka a questi regge il moccolo..........potrebbe farli saltare per aria solo con LE DICHIARAZIONI alla stampa........

però sa benissimo che anche le sue di bancaccie salterebbero per aria in un nanosecondo.......

più comodo far pagare il tutto ai contribuenti di tutta europa.....:D

......anche perchè reggendo loro il moccolo al contrario di quasi tutti gli altri loro ne ottengono vantaggi, non svantaggi.......

ergo.......Dany.......se ti becco ancora col Muller nel carrello.......:wall::wall::wall::D:D:D

ed ecco perchè mi convinco sempre di più che la qulona krukka a questi regge il moccolo..........potrebbe farli saltare per aria solo con LE DICHIARAZIONI alla stampa........

però sa benissimo che anche le sue di bancaccie salterebbero per aria in un nanosecondo.......

più comodo far pagare il tutto ai contribuenti di tutta europa.....:D
:wall::wall::wall:
......anche perchè reggendo loro il moccolo al contrario di quasi tutti gli altri loro ne ottengono vantaggi, non svantaggi.......

ergo.......Dany.......se ti becco ancora col Muller nel carrello.......:wall::wall::wall::D:D:D
:D Come faccio... nella pubblicità dicono fate l'amore con il sapore :-o:help::specchio::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto