PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....

dupalle.......ma dupalle.....:wall::wall:

la Grecia probabilmente vi darà il fulgido esempio di riappropriazione della sovranità popolare ed economica.....

vedrete la fine che farà così la finirete di sfrantarci i còglioni.....:wall:

chi ha detto che , volendo, domani mattina l'Italia NON PUO' andarsene per i quazzi suoi??

La signorina li???

chiedevo di commentare solo perchè non sono in grado di comprendere fino in fondo quello che ha detto l'avvocato. D'acchito mi sembra abbia ragione e se non sbaglio anche Grillo, per quanto possa contare, dice le stesse cose; e a seguire Grillo ormai ci sono moltissime persone...tutte sceme?
Anche il paragone con la Grecia mi sembra un po' forzato; non è detto che se la Grecia una volta uscita (se mai ne uscirà) dall'euro farà una brutta fine dovrà farla anche l'Italia.

carissimo platano ,ti hanno innaffiato?sei fiorito?se cerchi autogatto ti risponde,io e soci siamo sopra,dai che ci riesci con un piccolo sforzo.con stima

chiedevo di commentare solo perchè non sono in grado di comprendere fino in fondo quello che ha detto l'avvocato. D'acchito mi sembra abbia ragione e se non sbaglio anche Grillo, per quanto possa contare, dice le stesse cose; e a seguire Grillo ormai ci sono moltissime persone...tutte sceme?
Anche il paragone con la Grecia mi sembra un po' forzato; non è detto che se la Grecia una volta uscita (se mai ne uscirà) dall'euro farà una brutta fine dovrà farla anche l'Italia.

allora mi devo scusare......ti avevo scambiato per il "socio" di motosorcio ....

errore mio, chiedo sentitamente scusa.....

perchè del duo kiki e koko che appaiono nei vari 3ad....."complimenti a te" " tu si che hai capito e gli altri sono tarlucchi" come abitualmente fa motosorcio.....scusami ma ne ho un po' piene le palle.....:D

abbi pazienza......è l'età......;):D

........il post sopra non necessita di commenti......ha già detto tutto lui.......:D:D:D:D.......e presumo si sarà anche capito......io no......:D:D

seguo i consigli dell'amico Cossiga.:la rispetto e la lascio con le sue opinioni,qualunque esse siano.la saluto cordialmente

e, tanto per chiudere il discorso, visto che spari una sequela di càzzate.....

almeno per la UE la banca centrale NON PRESTA soldi agli stati e neanche le singole banche centrali possono farlo (prima càzzàta)

quindi i soldi immessi dalla BCE entrano in circolo attraverso canale bancario GIUSTAMENTE gravato di interessi (e sono sempre troppo bassi)

Gli interessi ricevuti a pagamento di questi prestiti lo sai dove vanno?? Mister Signoraggio?

Tornano alle singole banche centrali dei singoli stati sottoforma di dividendi......

Prima di ripetere pedissequamente le càgàte che trovi in rete almeno informati un pochino ........magari non sono quel vangelo che tu credi.....

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    32,3 KB · Visite: 137
chiuso guppo su dash futuro.......

aspettiamo l'ape dell'index e finiamo il lavoro........

poi vediamo se finalmente rimbano.......:D

Boia di un mercato ci stanno a massacra e stanno a massacra pure i crucchi speriamo che finisca presto sto ribasso se nno davvero torniamo tutti a zappare la terra altro che facebook e internet:-(

giorno a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto