PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....

:up: zio porko...se non tiene il doppio minimo per un rimbalzo ... mi unisco a voi e marcio su piazza affari...

va bene lo svizzero..va bene 10000 pt....ma un fava di rimbalzo ve lo devono ...

e che quazzoo :wall::wall::wall:

a parte lo svizzero e a a parte che sei str@nzo :D... ti faccio i complimenti non è stato facile shortare sotto i 14000..... :bow:

si ricollega a quello di prima .... :-o

Corruzione: maggioranza spaccata
Via libera a emendamento Pd che aumenta le pene minime
17 maggio, 18:58

uno stralcio dell'articolo.... :rolleyes:

SEVERINO, NON SI E' FORMATA NUOVA MAGGIORANZA - "Non credo si sia formata una nuova maggioranza, per esempio sul falso in bilancio". Lo ha detto il ministro della Giustizia, Paola Severino, dopo la seduta delle commissioni Giustizia e Affari Costituzionali della Camera sul ddl anticorruzione. "La giustizia è sempre stata una palestra molto difficile. Io - ha aggiunto - ho visto una buona volontà, ma a volte ci sono momenti di spaccatura", ha aggiunto osservando che "il governo aveva accuratamente studiato e selezionato una proposta per trovare una via mediana"

se a sti 4 pezzi de mierda e figli de bottana nessuno gli spakka il kulo continueranno a fare i kazzi loro a vita .. intanto per proteggersi il kulo subito interventi di scorte a più di 500 teste di kazzo esercito e minkiate varie ... ma kazzo sti poliziotti carabinieri e soldati quando strakazzo se svegliano e li fanno fuori di persona ... tranquilli che nessuno piangerà o li accuserà per qs .. saranno i nuovi masianelli ... :up::up::up:

e comunque buongiorno a tutti :D

:specchio:(ASCA) - Roma,, 18 mag - La Germania vuole che la Grecia resti nell'Unione monetaria, ma Atene deve applicare i tagli alla spesa pubblica e le riforme concordate con Ue ed Fmi, condizioni necessarie per continuare a ricevere assistenza finanziaria. ''Vogliamo che la Grecia rimanga nell'euro ma deve onorare i suoi impegni'', cosi il ministro tedesco delle finanze. Wolfgang Schauble, in una intervista alla radio francese. ''I politici greci non devono fare false promesse'' ha proseguito Schauble alludendo alla posizione del leader del partito Syriza, Alexis Tsipiras, che vuole abrogare il memorandum di impegni sottoscritto da Atene con Ue e Fmi. ''Non c'e' nessun piano di austerita' per la Grecia. Il piano per la Grecia e' stato fatto per aumentare la competitivita' del paese'', ha concluso Schauble.

:specchio:

secondo me in primis hai ancora la bocca impastata per l'imbriacatura de ieri sera

secondo poi, si la situazione e' molto critica molto :rolleyes:

ma mollano

Ma se sono dei cani morti!!!!!!Diego completamente astemio,Frengo che si cagava sotto in autostrada a 140 e ho dovuto insistere per fargli bere un goccio di rum......zio porco come sono messi male!!!Però siamo stati molto bene ieri sera,io sicuro almeno!;):D

Users who are viewing this thread

Back
Alto