PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....

l'Avv . paola musso :bow::lol::lol: si è stufata di fare l'avvocato e vuole diventare deputato .....ad un anno esatto dalle elezioni europee questa signora ci ha visto bene :up:

qualcuno che predica il ritorno della liretta la ingaggiera' tra un po' :D forse vendola ,forse grillo ,,,ma state sicuri :-o

in italia basta un poco di fantasia , denuncia le istituzioni per la perdita della sovranita' , dice che le banche centrali so private poi da indicazioni di politica monetaria lamentandosi che la bce non stampa moneta perche' ne servirebbe :lol::lol:

questa sara' un prossimo deputato del nostro parlamento ...se non lo bruciano prima... :sad::sad:

x mototopo ... non mezza parola sul signoraggio:D certo lei deve fare tutto da sola non fa pubblicita' a nessuno :-o

x seidifiori : ti dico il mio pensiero breve su grillo ... è bene che ci sia grillo in italia e gliene dovremmo essere tutti grati .....sta dando una spallata al sistema ed è l'unico modo democratico che abbiamo, ha adottato una linea populista da grande showman che è (io non condivido) ma è molto efficace :up:

dopo il successo alle amministrative ora ha i riflettori puntati del parlamento che ha avvertito il pericolo : in commissione dove si discute legge elettorale hanno subito cambiato orientamento sulla riforma del voto , i relatori violante e quagliarello gia' hanno ammonito la commissione dicendo che " vogliamo consegnare il paese a grillo" si stanno rimboccando le maniche per spezzargli le reni e fare in modo che il suo boom venga di molto neutralizzato ...okkio;)

pensiero finale : la politica ha fallito ...solo questi tecnici ...ma con carta bianca potrebbero risolvere molti problemi in italia mai affrontati...fornero severino passera....monti .....gli dovete baciare il kiulo :D:bow:

è inutile scartavetrare i maroni dicendo quello che deve fare quando dietro ha il veto del parlamento:wall:....(in gergo banda bassotti):cool: leggetevi la riforma sulla giustizia nel cassetto della severino , sul lavoro della fornero ...non ci sta solo l'art.18...ad esempio gli stage in azienda...i ragazzi non vengono pagati per anni ...uno scempio che sta risolvendo..etc etc

il problema non è monti ...sta a monte ,al capitalismo è sfuggita di mano l'autoregolamentazione del mercato ...l'avidita' ha creato disastri , se non rimettono le regole ...andiamo a zappare la terra come dice silpla :D

Ultima modifica:
Il padre si prepara a fare un discorso importante al figlioletto di dieci anni. Lo prende sulle ginocchia e gli dice: "Giovanni, sai niente delle api e dei fiori?". Il bambino urla "Noo! Non lo voglio sapere! Non lo voglio sapere!" e scoppia in lacrime. Il padre sconcertato gli chiede cosa c'è che non va. "Come cosa c'è che non va!" risponde il bimbo. "Li conosco questi discorsetti. A sei anni mi hai detto che Babbo Natale non esiste. A sette, che non esiste neanche il coniglietto di Pasqua. A otto anni mi è arrivato un altro colpo, quando mi hai detto che non esiste la fatina dei denti. Se ora mi dici anche che gli adulti non scopano per davvero, che senso ha la vita!"

Ultima modifica:
C'è il sole anche oggi,zio schifoso...tale e quale all'intera famiglia!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_m07wgrJaXF1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_m07wgrJaXF1qd5ic3o1_1280.jpg
    126,5 KB · Visite: 96
ngiorno rekkie devastate :D

merkati : orsi stanchi e rifocillati ...hanno bisogno del meritato riposo :wall::wall:

oggi dovevo essere all'IT forum .....cosi' incontravo qualche cane morto della famiglia schifosa:D ma il dentista ieri ha usato mazza e scalpello zio pork :eek: sto mezzo rintronato :wall::wall: cmq ha detto che sono un osso duro :D

ngiorno rekkie devastate :D

merkati : orsi stanchi e rifocillati ...hanno bisogno del meritato riposo :wall::wall:

oggi dovevo essere all'IT forum .....cosi' incontravo qualche cane morto della famiglia schifosa:D ma il dentista ieri ha usato mazza e scalpello zio pork :eek: sto mezzo rintronato :wall::wall: cmq ha detto che sono un osso duro :D

:up: zio porko...se non tiene il doppio minimo per un rimbalzo ... mi unisco a voi e marcio su piazza affari...

va bene lo svizzero..va bene 10000 pt....ma un fava di rimbalzo ve lo devono ...

e che quazzoo :wall::wall::wall:

si ricollega a quello di prima .... :-o

Corruzione: maggioranza spaccata
Via libera a emendamento Pd che aumenta le pene minime
17 maggio, 18:58

uno stralcio dell'articolo.... :rolleyes:

SEVERINO, NON SI E' FORMATA NUOVA MAGGIORANZA - "Non credo si sia formata una nuova maggioranza, per esempio sul falso in bilancio". Lo ha detto il ministro della Giustizia, Paola Severino, dopo la seduta delle commissioni Giustizia e Affari Costituzionali della Camera sul ddl anticorruzione. "La giustizia è sempre stata una palestra molto difficile. Io - ha aggiunto - ho visto una buona volontà, ma a volte ci sono momenti di spaccatura", ha aggiunto osservando che "il governo aveva accuratamente studiato e selezionato una proposta per trovare una via mediana"

sono con voi zio porko....il dax ha chiuso il gap...:up:

apro la 10 operazione:

LEVMIB 10.000 pezzi a 4,33 con le spese

Users who are viewing this thread

Back
Alto