PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....

vuoi un SIMEC? :D:D

ce l'ho nel portafoglio, circolava a Guardiagrele dove sono nato, non lontano da dove sono cresciuto :)

che poi quando hanno finito di ripetere la lezioncina basta dir loro:

va bene....eccoti le chiavi della baracca....da domani fai tu, comandi tu e decidi tu.......

che fai???????

NON LO SANNO........:rolleyes:

quello che c'è NON va bene......allora cosa si fa??? NON LO SO....ma quello che c'è non va bene.......:rolleyes:

Faccialibro capitalizza 100 mld, ha 900 milioni di utenti che danno GRATIS i propri dati e le proprie preferenze tramite zuccamberga alle multinazionali, insomma ci sono 900 milioni di azionisti inconsapevoli che volontariamente spiattellano in giro i caxxi propri, non faccio alcuna considerazione sul titolo, quello potrà salire scendere indifferente, quello che mi lascia basito e che esista una cosa simile, ovvero che 1/6 della popolazione mondiale forse si sente sola.

ogni utente faccialibro vale all'incirca 100$

+ una stima aprosimativa di altre 250/270 $ in sostanze chimiche ovvero 21 bottiglie di acqua 30 saponi di Marssiglia, e 3 kg di saliminerali,(concime )+ 12 fiorentine

però nel corso della sua vita, questo essere consuma il 20.000% in + del suo valore intrinseco.

:ciao:

899.999.999 utenti che spiattellano i zazzi propri, prego.....:D

che poi quando hanno finito di ripetere la lezioncina basta dir loro:

va bene....eccoti le chiavi della baracca....da domani fai tu, comandi tu e decidi tu.......

che fai???????

NON LO SANNO........:rolleyes:

quello che c'è NON va bene......allora cosa si fa??? NON LO SO....ma quello che c'è non va bene.......:rolleyes:

i teorici del signoraggio non hanno torto, tuttavia concordo con te: non esistono ricette e teorie miracolose (anche se il nonno non demorde per i suoi problemini :D )

Ultima modifica:
i teorici del signoraggio non hanno torto, tuttavia concordo con te: non esistono ricette e teorie miracoloso (anche se il nonno non demorde per i suoi problemini :D )

Ama, su siamo pratici per favore.....

se pensiamo un domani di costruire l'Eden dove i soldi neanche servono perchè si lavora tutti per "la comune" e fior di gnokke te la ammollano anche contro la tua volontà possiamo anche far finta di crederci....

In un mondo che non è quello dei sogni (purtroppo perchè la storia delle gnokke che te la danno mi ingrifava...:D) dobbiamo ragionare coi piedi per terra.

Ti dicono: moneta allo stato....al Poppolo.....il poppppolo.......

diamo in mano la gestione monetaria al popppppolo che ha eletto il pedonano.....peggio......diamo in mano la gestione del denaro AL pedonano.....:eek:.......dimmi, tu.....

ma facciamo finta di trovare un popppppolo cosciente e responsabile con una classe dirigente altrettanto:

fase uno: si crea la famosa moneta "del popppppolo".....:up:

fase due: per quali canali la si distribuisce ce lo spiegherà poi motosorcio,

una volta che è distribuita diventa "di proprietà" di chi ce l'ha??? giusto???

(o meglio , specifico bene perchè qui il gatto mi si riattacca ai maroni: è di proprietà il valore spendibile che la moneta rappresenta.....non la moneta che è e rimane del popppppolo....:rolleyes:)

io ho lavorato, io ho ceduto un bene e divento possessore di valuta, giusto??

ci saranno le banche? ce lo dirà motosorcio.

ammettiamo di si.....io deposito la "mia" moneta in banca.....e lei la presta a càzzzo di babbuino SENZA interessi e senza remunerazione.

ergo io NON deposito la mia moneta nella banca......

ergo la banca NON presta a càzzzo di babbuino e aggratish perchè NON CE L'HA.......:D

eliminiamo i signoraggi.......eliminiamo gli interessi.......siiiiii.......droghiamoci tutti liberamente e ciuliamo a destra e manca.......:D.......torniamo tutti a essere figli dei fiori.....:D

be dai che dire...
uni ha chiuso verde (verdino...dai)
e poi lunedì stacca un lauto dividendo...
come... non da dividendo?
e che minkia l'ho comprata a fare???:D:D:D:eek::wall::titanic:

1,2772.......ma non doveva essere fallito morto e sepolto??

ziorandello.......'ste monete che non sono del popppppolo che fanno sempre quel kàiser che vogliono.....:wall::D:D

si si........questi si drogano.....:D......e ci van giù anche belli secchi......:D

Benvenuti in SIMEC.org

“ Madre Santissima, oggi i popoli del mondo sono soffocati e oppressi sotto il peso della grande usura che li espropria del loro denaro e dei loro beni.
I popoli del terzo mondo, prima di essere dilaniati dalla fame, sono dilaniati dal debito.
Noi ti supplichiamo, Madre di DIO e Madre nostra, di intercedere presso il Tuo Santissimo Figlio perché liberi l’umanità dall’angoscia imposta dai padroni del denaro.
Fa che sin dall’emissione ogni popolo sia riconosciuto proprietario e non debitore del suo denaro.
Fa che si sostituisca finalmente alla moneta-debito, la moneta proprietà, al numero della bestia il numero dell’uomo, e che l’ umanità possa vivere tempi nuovi a dimensione umana “.

Users who are viewing this thread

Back
Alto