PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....

aspetto una minghia sono in gain. ho altri canoni che seguo e qui il rischio nel brevissimo ( xche' le merdazze che usiamo sono per il brevissimo ) e' long anche se non ci credi . addio :-o

crisi finita, in Marocco hanno trovato soluzione belina....:D

Marocco: 'disoccupati chiedete a Dio' :D

(ANSA) - TUNISI, 17 MAG - La ricetta fara' storcere il naso agli economisti, ma Abdelilah Benkirane, primo ministro marocchino, ha una idea precisa per risolvere il problema, molto grave, della disoccupazione nel suo Paese: rivolgersi a Dio.

Per spiegarlo ha scelto una sede istituzionale, la Camera dei Deputati, dove si e' svolta una seduta di oltre quattro ore sul problema. Il video, finito sui social network, ha scatenato una ridda di reazioni, la maggior parte delle quali molto ironiche.

image009.png

Who Will Be The Next JPM?

Ultima modifica:
NO:(

:wall::wall::wall::wall:

E' questo silenzio... questa inerzia che mi spaventa. Sembra che anche loro non sappiano più nemmeno cosa dire (il fare è già da mo'). Tutti parlano di crescita... ma nessuno ha ancora detto come strutturarla. Sembra che aspettino superman che arriva e risolve tutto :rolleyes:

invece altri paesi hanno l'asso nella manica :D

Marocco: 'disoccupati chiedete a Dio'
Video discorso in Parlamento su social network, ridda reazioni
17 maggio, 13:00

(ANSA) - TUNISI, 17 MAG - La ricetta fara' storcere il naso agli economisti, ma Abdelilah Benkirane, primo ministro marocchino, ha una idea precisa per risolvere il problema, molto grave, della disoccupazione nel suo Paese: rivolgersi a Dio.:wall::wall:

ps: marocco sara' il prossimo a saltare a questo punto

Ultima modifica:
per me se andate a scarlattare la munnezza che mettono fuori da portar via dalle sedi di JPM ci trovate una quantità incredibile di pattoni smerdati.......:D:D:D

sbaglierò......:D

NO:(

:wall::wall::wall::wall:

E' questo silenzio... questa inerzia che mi spaventa. Sembra che anche loro non sappiano più nemmeno cosa dire (il fare è già da mo'). Tutti parlano di crescita... ma nessuno ha ancora detto come strutturarla. Sembra che aspettino superman che arriva e risolve tutto :rolleyes:

Dany ho postato prima qualcosa

Who Will Be The Next JPM? | ZeroHedge

o ci si mette in testa una cosa o ci si fa solo del male a se stessi e ai propri cari ..

il problema non è la grecia o il portogallo o pinco pallo

è quello che c'è dietro ... o sotto e i grafici postati lo fanno capire .... :wall:

doppio minimo di lungo sul fibbino?

ciao tuccio...
mah...

se vedi solo il ftsemib ci sarebbe un 12700, ma ovviamente un accumulo long ora non è una pazzia.

se pero' guardi il dax diretto verso 6200 e il composite diretto verso 2500-2600 ti viene da accumulare short sulle resistenze.

per ora da 17.000 questa tecnica sta pagando benissimo e tantissimo.
bastava crederci sul crollo italico e seguire il trend.

ora si è vero da 17000 a 13000 sono 4000 pt...ma se la vediamo a 360° la situazione è ben piu' grave del marzo 2009

boh io resto short con 1700 xbrmib a 48,48 presi ieri...wally oggi potrebbe spingere i listini verso il basso. :)

solo con un superamento di 13700 si girerebbe il medio periodo.

l'euro non aiuta e si perde una figura al giorno :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto