PER UNA DoNNA

A chi è qua dentro che è scappata la mano sull'eurostoxx?
Sarà mica la Dany? :-o
:fiu::fiu::cool:

Ho bisogno di una consulenza famigliare :-o

Ho scoperto che i quasi 100 euri fottuti sulla carta di credito sono TUTTI di Google Play :wall::wall::wall:

Mettiamo caso che uno dei due balenghi dei figli che ho abbia utilizzato la carta una volta... automaticamente google può prelevare (senza chiedermi il consenso) come con un RID?
Probabilmente scarica aggiornamenti a pagamento (ma a nostra insaputa) e preleva senza nemmeno chiedere il numero della carta :wall::wall:
C'è un sistema per vedere se la mia carta è collegata a google??

Ho scoperto che i quasi 100 euri fottuti sulla carta di credito sono TUTTI di Google Play :wall::wall::wall:

Mettiamo caso che uno dei due balenghi dei figli che ho abbia utilizzato la carta una volta... automaticamente google può prelevare (senza chiedermi il consenso) come con un RID?
Probabilmente scarica aggiornamenti a pagamento (ma a nostra insaputa) e preleva senza nemmeno chiedere il numero della carta :wall::wall:
Non so assolutamente un tubo di quella roba :rolleyes:

sono ignorante anchi'io
ma io con la carta di credito posso bloccare determinati "clienti"...
nel dubbio io chiederei alla banca di disabilitare i pagamenti verso google...

se nel primo prelievo nell'accettazione delle condizioni è previsto l'aggiornamento e le condizioni sono approvate di che ti lamenti ? :D:D:eek:

Paga e stop :-o:D:lol::eek:

a parte gli scherzi bisogna vedere il contratto cosa dice e al limite disidire lo stesso.. e se trovi problemi visto che è prepagata ..la scarichi e te ne fai un'altra... capisci a me... :cool::up:

sono ignorante anchi'io
ma io con la carta di credito posso bloccare determinati "clienti"...
nel dubbio io chiederei alla banca di disabilitare i pagamenti verso google...

In banca mi hanno detto di chiamare il numero verde. Ho chiamato (tra l'altro è a pagamento :wall:) e mi hanno detto che o la blocco per frode (e devo fare la denuncia) oppure elimino le applicazioni che causano il prelievo. Ma io NON so quali sono queste applicazioni perchè non mi viene chiesto il pagamento :wall::wall:

In banca mi hanno detto di chiamare il numero verde. Ho chiamato (tra l'altro è a pagamento :wall:) e mi hanno detto che o la blocco per frode (e devo fare la denuncia) oppure elimino le applicazioni che causano il prelievo. Ma io NON so quali sono queste applicazioni perchè non mi viene chiesto il pagamento :wall::wall:

ti ho scritto cosa devi fare...:wall::wall:

Commissioni, addebiti e autorizzazioni

Commissioni

Non sono previste commissioni aggiuntive per fare acquisti con i commercianti tramite Google Wallet. Paghi solo i tuoi acquisti, le imposte applicabili e le spese di spedizione.
Sia per i contenuti digitali sia per i beni fisici, i venditori determinano il costo dei prodotti che vendono e le eventuali opzioni di spedizione correlate, inclusi il corriere, le tariffe e le limitazioni geografiche. Consulta direttamente il venditore in caso di domande o richieste di spedizione specifiche.
Addebiti

Il venditore avvia l'addebito dell'ordine. Gli addebiti appaiono nel tuo estratto conto come GOOGLE*Nome del venditore e generalmente appaiono nel tuo estratto conto entro pochi giorni da quando hai effettuato l'ordine. Per conoscere la data esatta in cui la tua fonte di pagamento ha ricevuto l'addebito, consulta la ricevuta dell'ordine nella pagina Transazioni del tuo account Wallet.
Autorizzazioni

Quando controlli il conto bancario o l'estratto conto della carta, ti accorgerai che le autorizzazioni di pagamento sono spesso indicate come in sospeso. Queste transazioni potrebbero rimanere nel tuo conto per un periodo compreso tra 1 e 14 giorni lavorativi, a seconda della banca di emissione della tua carta. Tieni presente che si tratta solo di richieste di autorizzazione e non di veri e propri addebiti.
Potresti anche notare una transazione di $ 0,00 di Google, che in realtà è una richiesta di autorizzazione in sospeso tra il nostro sistema di fatturazione e la banca che ha emesso la tua carta di credito o di debito ogni volta che aggiorni una carta.
In un numero limitato di Paesi, sul conto viene addebitato $ 1, che verrà rimborsato. L'elaborazione del rimborso può richiedere fino a un mese. Ti consigliamo di contattare la tua banca in merito allo stato dell'autorizzazione.

il pezzo in rosso...
tuo filgio per scaricare qualcosa ha sicuramente aperto un account..
da lì dovresti vedere a cosa sei iscritta e nel caso disdire...
spero.:rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto