In banca mi hanno detto di chiamare il numero verde. Ho chiamato (tra l'altro è a pagamento 

) e mi hanno detto che o la blocco per frode (e devo fare la denuncia) oppure elimino le applicazioni che causano il prelievo. Ma io NON so quali sono queste applicazioni perchè non mi viene chiesto il pagamento 

 
		 
  Commissioni, addebiti e autorizzazioni
    Commissioni
  Non sono previste commissioni aggiuntive per fare acquisti con i  commercianti tramite Google Wallet. Paghi solo i tuoi acquisti, le  imposte applicabili e le spese di spedizione.
  Sia per i contenuti digitali sia per i beni fisici, i venditori  determinano il costo dei prodotti che vendono e le eventuali opzioni di  spedizione correlate, inclusi il corriere, le tariffe e le limitazioni  geografiche. 
Consulta direttamente il venditore in caso di domande o richieste di spedizione specifiche.
  
Addebiti
  Il venditore avvia l'addebito dell'ordine. Gli addebiti appaiono nel tuo estratto conto come 
GOOGLE*Nome del venditore  e generalmente appaiono nel tuo estratto conto entro pochi giorni da  quando hai effettuato l'ordine. Per conoscere la data esatta in cui la  tua fonte di pagamento ha ricevuto l'addebito, 
consulta la ricevuta  dell'ordine nella pagina Transazioni del tuo account Wallet.
  Autorizzazioni
  Quando controlli il conto bancario o l'estratto conto della carta, ti  accorgerai che le autorizzazioni di pagamento sono spesso indicate come  in sospeso. Queste transazioni potrebbero rimanere nel tuo conto per un  periodo compreso tra 1 e 14 giorni lavorativi, a seconda della banca di  emissione della tua carta. Tieni presente che si tratta solo di  richieste di autorizzazione e non di veri e propri addebiti.
  Potresti anche notare una transazione di $ 0,00 di Google, che in  realtà è una richiesta di autorizzazione in sospeso tra il nostro  sistema di fatturazione e la banca che ha emesso la tua carta di credito  o di debito ogni volta che aggiorni una carta.
  In un numero limitato di Paesi, sul conto viene addebitato $ 1, che  verrà rimborsato. L'elaborazione del rimborso può richiedere fino a un  mese. Ti consigliamo di contattare la tua banca in merito allo stato  dell'autorizzazione.
 
     
il pezzo in rosso...
tuo filgio per scaricare qualcosa ha sicuramente aperto un account..
da lì dovresti vedere a cosa sei iscritta e nel caso disdire...
spero.

