PER UNA DoNNA

Ancora una volta,primo movimento è quello che conta!!!Botta in su,stessa candela che diventa negativa e poi siluro impressionante sopra le MM!!!:wall:

Vi faccio una domanda ludica
Tenendo conto di caratteristiche tecniche, prezzo, futuri aggiornamenti ecc. per voi è meglio comprarsi:
Iphone 4S a 429€
Iphone 5c a 629€
Iphone 5S a 729€ ?

Visto che all'Apple Store vendono ancora il 4s?
mia moglie ha il 5 "classico"..
mia cognarta il 4s...
a parte la grandezza fanno la stessa cosa...
certo sul 5 ci sono delle "figatine" che mancano sul 4
ma dal mio punto di vista non valgono i 200€ (per non dire 300) di differenza...
poi se ci devi guaradre i grafici del dax è meglio uno schermo grande :D:D:D:D

Ultima modifica:
centra un càzzo.
ma un mio colega ha preso il nokia quello con fotocamera da 125482348554558554455 gigamegaultrapixel..
e dice che con windows phone si trova bene...:)

....e comunque,si chiudesse alla svelta quest'anno che,a mani basse,è di gran lunga al primo posto come annus orribilis per me!!!

Giorno a tutti... ho un'idea in mente... creare un 3d dove invitare ognuno di noi a dare delle idee per cercare di risolvere i problemi di qs paese.. ci saranno delle macro aree come lavoro tasse pubblica amministrazione tutela del territorio etc in cui ognuno di noi al di la del tifo politico da il proprio contributo un suggerimento di come far diventare normale questo paese.

Scopo finale è proporre alla classse politica un pacchetto di iniziative suggerimenti da far diventare leggi dello stato... leggi di iniziativa popolare... roba semplicve perchè l'italia diventi un paese normale...

siete pronti ? qs fine settimana si apre

Se non hai 18 anni,il 4S è sufficiente!!

mia moglie ha il 5 "classico"..
mia cognarta il 4s...
a parte la grandezza fanno la stessa cosa...
certo sul 5 ci sono delle "figatine" che mancano sul 4
ma dal mio punto di vista non valgono i 200€ (per non dire 300) di differenza...
poi se ci devi guaradre i grafici del dax è meglio uno schermo grande :D:D:D:D

Quello che mi hanno rubato era il 4S e mi trovavo benissimo.
Ora non conosco bene le caratteristiche del 5S, però mi rompe un po' le balle spendere quasi il doppio per avere 2 mingìate tipo la fotocamera che ti fotografa i peli dell'uccello o cose del genere.

Il mio timore è che facciano i bastardi e mettano aggiornamenti che poi non è possibile fare con il 4S (adesso sto riutilizzando il 3 che avevo e sembra un cellulare del giurassico :rolleyes: )

Giorno a tutti... ho un'idea in mente... creare un 3d dove invitare ognuno di noi a dare delle idee per cercare di risolvere i problemi di qs paese.. ci saranno delle macro aree come lavoro tasse pubblica amministrazione tutela del territorio etc in cui ognuno di noi al di la del tifo politico da il proprio contributo un suggerimento di come far diventare normale questo paese.

Scopo finale è proporre alla classse politica un pacchetto di iniziative suggerimenti da far diventare leggi dello stato... leggi di iniziativa popolare... roba semplicve perchè l'italia diventi un paese normale...

siete pronti ? qs fine settimana si apre

Pilu, è tempo sprecato.
Per me sarebbe più bello trovare soluzioni tra noi per fare qualcosa all'estero (è un mio sogno).

Users who are viewing this thread

Back
Alto