PER UNA DoNNA

detta così cambia tutto
hai il 3, avevi il 4:wall: devi avere pure il 5...:D:D:D
a parte gli scherzi sicuramente fra un po' non usciranno più aggiornamenti per il 4...
perchè sarà uscito il 6..
e quando uscirà il 7 non faranno più quelli per il 5...
insomma sempre a rincorrere...:-o:-o:-o:-o

detta così cambia tutto
hai il 3, avevi il 4:wall: devi avere pure il 5...:D:D:D
a parte gli scherzi sicuramente fra un po' non usciranno più aggiornamenti per il 4...
perchè sarà uscito il 6..
e quando uscirà il 7 non faranno più quelli per il 5...
insomma sempre a rincorrere...:-o:-o:-o:-o

Infatti! :rolleyes:
Tutti a dire che Steve Jobs era un genio... per me era uno strònzo :D

Comunque in Svizzera l'Iphone 5S costa 749 franchi che al cambio attuale sono circa 620€
Ce provano ad inculà anche alla Eppolll :rolleyes::wall:

Mia moglie e mia figlia hanno il 5S adesso cambiando operatore......dicono che sia fantastico!!!Dicono!!!

Mi serve però un parere imparziale, perchè io ho un amico fanatico dei prodotti Apple e super esperto.
Peccato che sia così "tifoso" da vederne solo i pregi e tralasciare i difetti :rolleyes:

Poi non metto in dubbio che non sia un prodotto eccellente, ma mi chiedo: "vale i 300 euro in più?"

Mi serve però un parere imparziale, perchè io ho un amico fanatico dei prodotti Apple e super esperto.
Peccato che sia così "tifoso" da vederne solo i pregi e tralasciare i difetti :rolleyes:

Poi non metto in dubbio che non sia un prodotto eccellente, ma mi chiedo: "vale i 300 euro in più?"

E'sempre il sOLLYto discorso,quello che va tira....il mio pisello tira quindi va!!;)

ieri parlando con un collega dei pannelli solari siamo passati a parlare delle tariffe che pagavamo...
a parità di operatore (uella quotata che comincia con EN e finisce con EL)
io pagavo quasi il triplo per la fascia arancione e un po' di più per quella blu..
anche il gas io pagavo un buon 30% in più...
allora vado sul sito vedo la tariffa "incriminata" e chaimo il numero il verde dicendo che voglio anch'io quella tariffa...
risposta : inkulati è solo per i nuovi clienti...
io: ma allora conviene fare come con i telefonini..cambiare opaeratore ogni 2 anni..
risposta: SI
ed io: dopo 30 minuti ero passato all'altro operatore quotato (qullo che uinizia per E e finisce per NI)...
brutti strònzi :wall::wall::wall::wall:

Vi faccio una domanda ludica
Tenendo conto di caratteristiche tecniche, prezzo, futuri aggiornamenti ecc. per voi è meglio comprarsi:
Iphone 4S a 429€
Iphone 5c a 629€
Iphone 5S a 729€ ?

Visto che all'Apple Store vendono ancora il 4s?

Nelle mie multeplici attività (praticamente servono a giustificare che lavoro quando ne ho voglia :D) ho anche i mandati di tutte le compagnie telefoniche :cool: Ti faccio un abbonamento o meglio una ricaricabile e paghi il 4 s di meno e spalmato su 30 mesi :D

ieri parlando con un collega dei pannelli solari siamo passati a parlare delle tariffe che pagavamo...
a parità di operatore (uella quotata che comincia con EN e finisce con EL)
io pagavo quasi il triplo per la fascia arancione e un po' di più per quella blu..
anche il gas io pagavo un buon 30% in più...
allora vado sul sito vedo la tariffa "incriminata" e chaimo il numero il verde dicendo che voglio anch'io quella tariffa...
risposta : inkulati è solo per i nuovi clienti...
io: ma allora conviene fare come con i telefonini..cambiare opaeratore ogni 2 anni..
risposta: SI
ed io: dopo 30 minuti ero passato all'altro operatore quotato (qullo che uinizia per E e finisce per NI)...
brutti strònzi :wall::wall::wall::wall:

Io pure!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto