score and Jones ricercatore di cazzari 23 Dicembre 2021 #31 rikirix ha scritto: Capperi che mattinata schioppettante per una volta che ho un impegno, succede 'sto macello adesso cheffamo? Clicca per allargare... Ciao riki. Niente facciamo un po tutti il capzo che ci pare.
rikirix ha scritto: Capperi che mattinata schioppettante per una volta che ho un impegno, succede 'sto macello adesso cheffamo? Clicca per allargare... Ciao riki. Niente facciamo un po tutti il capzo che ci pare.
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #33 rikirix ha scritto: ma è stato bannato pure testa? Clicca per allargare... Chi?
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Dicembre 2021 #34 rikirix ha scritto: ma è stato bannato pure testa? Clicca per allargare... Max? No,sta dispensando minchiate a destra e a manca.
rikirix ha scritto: ma è stato bannato pure testa? Clicca per allargare... Max? No,sta dispensando minchiate a destra e a manca.
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #36 rikirix ha scritto: si si, l'ho individuato Clicca per allargare... Capirai che difficoltà
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Dicembre 2021 #37 Basta entrare a caso in un thread e lo trovi.
max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2021 #38 score and Jones ha scritto: Max? No,sta dispensando minchiate a destra e a manca. Clicca per allargare... tranquillo--ero a pranzo.. e dopo pennichella, sono vecio io, la borsa non scappa e anche l'isola
score and Jones ha scritto: Max? No,sta dispensando minchiate a destra e a manca. Clicca per allargare... tranquillo--ero a pranzo.. e dopo pennichella, sono vecio io, la borsa non scappa e anche l'isola