Indici Italia pisciata lunga ....... (3 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
anche io.
motivo: se non fa almeno un piu' 2 dai livelli attuali nei prox giorni me lo mozzo.
target masismo 22000, poi vediamo se sarà il caso di rigirarsi

non vorrei essere la tua donna....... attenzione a prendere queste petizioni di principio come oro colato. Poi come fai a fare pipi'? :)
 

Jolly Roger

L'eretico
il dax ha chiuso il suo primo giornaliero al rialzo , sarebbe meglio dire in pari.
adesso fissiamo per i crucchi un altro requisito di brevissimo perchè non vorrei che i pezzi di nacchiù continiuino a prenderci per il qulo.
per rimanere dentro lunghi entro le 17:30 , 3° ora dall'inizio del giornaliero , il dax deve andare sopra 5.500
....
 

Allegati

  • DJ ESTOXX 50 Full0310 Future.png
    DJ ESTOXX 50 Full0310 Future.png
    13,7 KB · Visite: 1.099

treno

trenotrading.blogspot.it
...prima di esaminare le motivazioni della pisciata che mi porteranno via un po di tempo ....

non ho nessuna voglia di argomentare e mettere i grafici , perciò scusate se sarò telegrafico .
ciclicamente parlando avevo accennato alla possibilità di un ritorno al classico ciclo trimestrale quello composto da 64 giorni .

...ci sono alcuni avvisi di possibile ritorno al ciclo trimestrale quello composto da 64 giorni invece dei 90 degli ultimi cicli ..

il minimo di ieri è il minimo perfetto su cui questa ipotesi ciclica può concretizzarsi .
l'uscita dalla posizione corta e la pisciata lunga serve a proteggerci dalla partenza presunta del trimestrale.
nel prossimo ciclo t+1 , le prossime tre settimane (fino alla fine di febbraio ) non è ammesso nessun minimo inferiore a quello di oggi.
mi pare evidente che un nuovo minimo farebbe cadere l'ipotesi trimestrale standard e la continuazione del ribasso con nuovo minimo di chiusura trimestrale lungo alla fine di febbrario , praticamente un ultimo t+1.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    21,2 KB · Visite: 1.381

Piccione

Seminare! Non chiedere!
buonasera a tutti
io dico che i MM leggono i forum finaziari di tutto il mondo, fanno 2+2
e per loro il totale fa sempre QUATTRO
ciao e buon proseguimento
ahh dimenticavo secondo me si scende i rikkioni non hanno corretto quasi per nulla....
 

guillermo01

Forumer storico
Ubs: torna in nero; nel quarto trimestre utile netto oltre le attese degli analisti

:)
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Feb. 09 08.21.gif
    ScreenHunter_01 Feb. 09 08.21.gif
    7,5 KB · Visite: 711

guillermo01

Forumer storico
Generali
null.gif
Websim - 09/02/2010 08:26:18
null.gif
null.gif
null.gif
I dipendenti di Generali (G.MI) fanno muro contro Cesare Geronzi, indicato alla presidenza del gruppo. (Libero p 23)
null.gif


Ma perchè poverino? Una persona così per bene dove lo trovano?:D
 

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.Studiamo l'impostazione di lungo sempre su questa mappa che ci dà,se così possiamo dire,una ciclicità interna naturale del mercato che non deve necessariamente corrispondere a realtà ma individua molto bene i punti di svolta:
 

Allegati

  • BennerFibonacci.gif
    BennerFibonacci.gif
    165,9 KB · Visite: 256

treno

trenotrading.blogspot.it
....per rimanere dentro lunghi entro le 17:30 , 3° ora dall'inizio del giornaliero , il dax deve andare sopra 5.500...

requisito soddisfatto ma siamo ancora all'interno del rettangolo .
per rimanere ancora dentro long il dax nelle prossime due ore deve fare massimi crescenti .
entro le 12:30 deve fare tassativamente un massimo sopra 5516
 

Allegati

  • dax.PNG
    dax.PNG
    32,5 KB · Visite: 591

Users who are viewing this thread

Alto