Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ho nessuna voglia di argomentare e mettere i grafici , perciò scusate se sarò telegrafico .
ciclicamente parlando avevo accennato alla possibilità di un ritorno al classico ciclo trimestrale quello composto da 64 giorni .
requisito soddisfatto ma siamo ancora all'interno del rettangolo .
per rimanere ancora dentro long il dax nelle prossime due ore deve fare massimi crescenti .
entro le 12:30 deve fare tassativamente un massimo sopra 5516
io su ucg rimango long in attesa di vedere se sto rimbalzetto parte o meno...............in caso affermativo vedrei il pull della mm200..........ho accumulato tra i 2 supporti 1,85 -1,95
anche ucg divergenza su rsi
kiudo solo se torno in pari con il pmc..........
i crukki procedono con regolarità , mica sono napoletani....
sui cicli di brevissimo i cicli a due ore sono con massimi e minimi crescenti
hanno appena fatto il loro minimo del ciclo a due ore e nella prossima ora , entro le 12:30 , mi aspetto il deciso break del massimo.
io su ucg rimango long in attesa di vedere se sto rimbalzetto parte o meno...............in caso affermativo vedrei il pull della mm200..........ho accumulato tra i 2 supporti 1,85 -1,95
anche ucg divergenza su rsi
kiudo solo se torno in pari con il pmc..........