FILOMENA Nuovo forumer 9 Febbraio 2010 #201 come siete short o long? scusate ma mi sono test'e' esposta pesante con lo short ho paura di sbagliare, ancora non sono esperta...
come siete short o long? scusate ma mi sono test'e' esposta pesante con lo short ho paura di sbagliare, ancora non sono esperta...
guillermo01 Forumer storico 9 Febbraio 2010 #203 freesurfer ha scritto: quel mostro del video con venti leggeri vola!!!!!!!!! con 8-10 nodi di reale ne fa 20-25 di velocità con quella ala si crea un apparente pazzesco!!!!!!!! Clicca per allargare... Hai sentito quanto ha fatto a San Francisco in allenamento??? 41 nodi!!!
freesurfer ha scritto: quel mostro del video con venti leggeri vola!!!!!!!!! con 8-10 nodi di reale ne fa 20-25 di velocità con quella ala si crea un apparente pazzesco!!!!!!!! Clicca per allargare... Hai sentito quanto ha fatto a San Francisco in allenamento??? 41 nodi!!!
luisepe Forumer storico 9 Febbraio 2010 #204 si ma il nostro e' un catamarano ,puo' raggiungere anche i 40 nodi prima di spezzarsi in 2 proviamo a prendere il vento di traverso con questa andatura passavo anche piccoli motoscafi ,uno spettacolo sensazioni uniche!
si ma il nostro e' un catamarano ,puo' raggiungere anche i 40 nodi prima di spezzarsi in 2 proviamo a prendere il vento di traverso con questa andatura passavo anche piccoli motoscafi ,uno spettacolo sensazioni uniche!
freesurfer araldo spaziale 9 Febbraio 2010 #205 guillermo01 ha scritto: Hai sentito quanto ha fatto a San Francisco in allenamento??? 41 nodi!!! Clicca per allargare... yes...................!!!!!!!!!!!!! li seguo da vicino!!!
guillermo01 ha scritto: Hai sentito quanto ha fatto a San Francisco in allenamento??? 41 nodi!!! Clicca per allargare... yes...................!!!!!!!!!!!!! li seguo da vicino!!!
marmitun Dilettante allo sbaraglio 9 Febbraio 2010 #207 FILOMENA ha scritto: treno sei long???? mio corregionale, sei long? Clicca per allargare... Tranquilla FILOMENA , FILOTTRANO TRADER e' short.......
FILOMENA ha scritto: treno sei long???? mio corregionale, sei long? Clicca per allargare... Tranquilla FILOMENA , FILOTTRANO TRADER e' short.......
guillermo01 Forumer storico 9 Febbraio 2010 #208 freesurfer ha scritto: yes...................!!!!!!!!!!!!! li seguo da vicino!!! Clicca per allargare... Non mi dire....sei andato in barca a Valencia?
freesurfer ha scritto: yes...................!!!!!!!!!!!!! li seguo da vicino!!! Clicca per allargare... Non mi dire....sei andato in barca a Valencia?
Crunchy Nuovo forumer 9 Febbraio 2010 #210 Goldman Sachs invariata,perso 1% in 5 minuti..ora viaggia sulla parita'.