Indici Italia pisciata lunga ....... (1 Viewer)

duck

https://soleterre.org/ucraina/
fallito il break del massimo entro le 12:30 , nel caso rimanga ancora debole uscirò dal trading.

per ora fisso il punto di possibile stop vicino alla parità a 20.850 di indice fituso

ecco ho il mio "solito" problema; sto flat e non so quando riaprire lo short :wall:
speravo uno a 21300 e uno a 21600 e uno a 22000

certo che anch'io chiudere lo short sotto le 90/200/urano :wall::wall:
 
Sera

Ipotesi Treno plausibile. Sono fuori dal cuneo si faranno i giochi. Per ora meglio out
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    34,3 KB · Visite: 203

aross

Nuovo forumer
ciao Treno e Lukas, non entro nei dettagli di analisi tecnica, ma volevo informarvi che ritengo improbabili dei minimi sotto quelli di Marzo, in quanto ho sentito dire da un analista molto conosciuto di banca imi.. che gli short verrebbero bloccati proprio per evitare la debacle del 2009..
Ovviamente la cosa non e certa..
Grazie


perquanto possa sembrare poco reale è un'ipotesi da tenere in considerazione.

l'indice ha già raggiunto il target a 20.500 in anticipo ed è in forte ipervenduto,potrebbe anche ripartire subito verso i massimi.......

metà aprile è un set importante previsto per essere un massimo dell'anno,
del bear cycle a 5 anni....se si scende ancora ,questo diventa difficile.
 

wildman

Forumer storico
ciao Treno e Lukas, non entro nei dettagli di analisi tecnica, ma volevo informarvi che ritengo improbabili dei minimi sotto quelli di Marzo, in quanto ho sentito dire da un analista molto conosciuto di banca imi.. che gli short verrebbero bloccati proprio per evitare la debacle del 2009..
Ovviamente la cosa non e certa..
Grazie

che è una battuta ? :D
 

genux2

Forumer attivo
LO sp 500 future sul time frame a 1 minuto ha tre gaps uno a 1065, a 1067, 25 1067,80 ed uno a 1069,75 appena chiuso, vuoi vedere che sti figli di buona donna vanno a fare un'altro minimo, ci fanno chiudere rossi e loro a fine serata risaliranno:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto