Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Treno e Lukas, non entro nei dettagli di analisi tecnica, ma volevo informarvi che ritengo improbabili dei minimi sotto quelli di Marzo, in quanto ho sentito dire da un analista molto conosciuto di banca imi.. che gli short verrebbero bloccati proprio per evitare la debacle del 2009..
Ovviamente la cosa non e certa..
Grazie
ciao Treno e Lukas, non entro nei dettagli di analisi tecnica, ma volevo informarvi che ritengo improbabili dei minimi sotto quelli di Marzo, in quanto ho sentito dire da un analista molto conosciuto di banca imi.. che gli short verrebbero bloccati proprio per evitare la debacle del 2009..
Ovviamente la cosa non e certa..
Grazie
non lo e, anche se suona cosi.. mesi fa lessi che in SEC stavano studiando delle nuove regole, ma probabilmente sono andate in vacca..
Indubbiamente possiamo solo seguire il trend..vedremo cosa succede
altissima , se il trimestrale è cominciato ieri faremo minimi inferiori a marzo 2009.
Scusa solo per conferma, non vorrei aver capito male, pensi che faremo a marzo/aprile 2010 minimi inferiori a quelli di marzo 2009.
LO sp 500 future sul time frame a 1 minuto ha tre gaps uno a 1065, a 1067, 25 1067,80 ed uno a 1069,75 appena chiuso, vuoi vedere che sti figli di buona donna vanno a fare un'altro minimo, ci fanno chiudere rossi e loro a fine serata risaliranno
LO sp 500 future sul time frame a 1 minuto ha tre gaps uno a 1065, a 1067, 25 1067,80 ed uno a 1069,75 appena chiuso, vuoi vedere che sti figli di buona donna vanno a fare un'altro minimo, ci fanno chiudere rossi e loro a fine serata risaliranno