Indici Italia pisciata lunga ....... (1 Viewer)

Always Learn

Forumer attivo
Prima deve scendere poi arriva stai tranquillo sparisce sempre quando la borsa gli va contro.

Non mi sembra una bella "uscita" la tua ...
Mi sembra piu' una critica gratuita a chi publica la propria opinione A GRATIS
Normalmente POST di questo genere fanno incazzare le persone che dedicano tempo al forum che ovviamente si "smaronano" per colpa di queste critiche / provocazioni senza senso
Perciò, per quanto mi riguarda, sarebbe piu' logico tu dicessi la TUA opinione, magari supportata da analisi tecnica per un COSTRUTTIVO CONFRONTO ed evitassi quanto piu' possibile PROVOCAZIONE e CRITICHE
Grazie
 

Magnetex

Sempre in Gain
Non mi sembra una bella "uscita" la tua ...
Mi sembra piu' una critica gratuita a chi publica la propria opinione A GRATIS
Normalmente POST di questo genere fanno incazzare le persone che dedicano tempo al forum che ovviamente si "smaronano" per colpa di queste critiche / provocazioni senza senso
Perciò, per quanto mi riguarda, sarebbe piu' logico tu dicessi la TUA opinione, magari supportata da analisi tecnica per un COSTRUTTIVO CONFRONTO ed evitassi quanto piu' possibile PROVOCAZIONE e CRITICHE
Grazie

Quoto........:-o
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Non mi sembra una bella "uscita" la tua ...
Mi sembra piu' una critica gratuita a chi publica la propria opinione A GRATIS
Normalmente POST di questo genere fanno incazzare le persone che dedicano tempo al forum che ovviamente si "smaronano" per colpa di queste critiche / provocazioni senza senso
Perciò, per quanto mi riguarda, sarebbe piu' logico tu dicessi la TUA opinione, magari supportata da analisi tecnica per un COSTRUTTIVO CONFRONTO ed evitassi quanto piu' possibile PROVOCAZIONE e CRITICHE
Grazie


Vabbè, però a parte tutto non ha mica tutti i torti.

Se uno sparisce in modo SISTEMATICO solo e soltanto quando le cose vanno all'opposto di quanto teorizzato, allora sembra proprio che lo faccia apposta ad esporsi a critiche così.

Anche perchè, se c'è DAVVERO qualcuno che lo segue, dovrebbe farsi vivo quantomeno per rispetto di costoro, piuttosto che lasciarli appesi.

D'accordo il disclaimer "la propria testa e le proprie tasche", però uno alla fine si domanda come mai scompaia proprio quando magari c'è da stringere i denti. Mi sa che tanti lo seguono, poi chiudono in loss, e poi lo vedono ricomparire quando si sarebbero trovati di nuovo in guadagno, sai che sollievo a leggere (solo in quel momento) che l'operazione era giusta.... :rolleyes:
 

oder

fuga 1000 del signor bach
macche' macche'
uno fa quello stracazzo che vuole ne'!
e sono pure e solo azzi suoi.
niente obblighi!
ce mancherebbe.
 

Always Learn

Forumer attivo
Vabbè, però a parte tutto non ha mica tutti i torti.

Se uno sparisce in modo SISTEMATICO solo e soltanto quando le cose vanno all'opposto di quanto teorizzato, allora sembra proprio che lo faccia apposta ad esporsi a critiche così.

Anche perchè, se c'è DAVVERO qualcuno che lo segue, dovrebbe farsi vivo quantomeno per rispetto di costoro, piuttosto che lasciarli appesi.

D'accordo il disclaimer "la propria testa e le proprie tasche", però uno alla fine si domanda come mai scompaia proprio quando magari c'è da stringere i denti. Mi sa che tanti lo seguono, poi chiudono in loss, e poi lo vedono ricomparire quando si sarebbero trovati di nuovo in guadagno, sai che sollievo a leggere (solo in quel momento) che l'operazione era giusta.... :rolleyes:

credo sia piu' semplice di quanto si crede ...

BASTA NON SEGUIRLO e cambiare forum

ma stare qui e poi criticare ... non ci trovo nessuna logica

a meno chè uno non sia PAGATO e di conseguenza debba RISPONDERE di quello che fà

Personalmente ringrazio, e ringrazierò sempre indipendentemente da come si evolva il mercato, sia TRENO che tutti quelli che postano la loro opinione per un costruttivo confronto
 

roby_baggio

Forumer storico
credo sia piu' semplice di quanto si crede ...

BASTA NON SEGUIRLO e cambiare forum

ma stare qui e poi criticare ... non ci trovo nessuna logica

a meno chè uno non sia PAGATO e di conseguenza debba RISPONDERE di quello che fà

Personalmente ringrazio, e ringrazierò sempre indipendentemente da come si evolva il mercato, sia TRENO che tutti quelli che postano la loro opinione per un costruttivo confronto

:up::up::up::up::up:

però adesso basta litigare dai!!!!:D:D:D
 

Always Learn

Forumer attivo
:up::up::up::up::up:

però adesso basta litigare dai!!!!:D:D:D

perchè litigare ?!?!? è un semplice scambio di opinioni, sempre nel rispetto delle opinioni di tutti

per questo sarebbe logico evitare le critiche ... NO ?

adesso però < chiusa la parentesi > propongo di lasciare spazio alle analisi tecniche ed ascoltare un punto di vista su cosa ha fatto OGGI il mercato e cosa " POTREBBE FARE " nei prox giorni
 

Users who are viewing this thread

Alto