Indici Italia pisciata lunga ....... (1 Viewer)

Cogito ergo loss

Forumer attivo
credo sia piu' semplice di quanto si crede ...

BASTA NON SEGUIRLO e cambiare forum

ma stare qui e poi criticare ... non ci trovo nessuna logica

a meno chè uno non sia PAGATO e di conseguenza debba RISPONDERE di quello che fà

Personalmente ringrazio, e ringrazierò sempre indipendentemente da come si evolva il mercato, sia TRENO che tutti quelli che postano la loro opinione per un costruttivo confronto


Tutto sta a vedere cosa significa "rispondere di quello che fa".

Qui ovviamente nessuno gli chiede mica di essere risarcito, ci mancherebbe, e il disclaimer del resto serve a quello.

L'unica cosa che gli si chiede (e mettiamo pure che è un obbligo solo "morale", "deontologico", ma non per questo meno importante) è di intervenire in tempo "abbastanza" reale anche solo per dire che ha sbagliato.

Tutto lì. Dopotutto c'è un sacco di gente che, se chiamata in causa, risponde e lo fa (Drenaggio, Superrudy e diecimila altri) e non mi pare che nessuno chieda loro "conto" di alcunchè se sbagliano (anche perchè sono i primi a pagare); non si capisce quindi perchè solo lui debba comportarsi così.

Il "costruttivo confronto" di cui parli si può avere anche, anzi soprattutto, proprio quando uno decide una csa in base a certi motivi ed un altro un'altra cosa in base ad altri motivi. Se uno sparisce proprio nei momenti topici, come cavolo può esserci il "costruttivo confronto" ?
 

oder

fuga 1000 del signor bach
perchè litigare ?!?!? è un semplice scambio di opinioni, sempre nel rispetto delle opinioni di tutti

per questo sarebbe logico evitare le critiche ... NO ?

adesso però < chiusa la parentesi > propongo di lasciare spazio alle analisi tecniche ed ascoltare un punto di vista su cosa ha fatto OGGI il mercato e cosa " POTREBBE FARE " nei prox giorni

io so cosa fara' il mercato nei prossimi giorni
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma non te lo dico.
 

kenshiro

Forumer attivo
Testa spalle

Testa spalle per me semplice test della neck:ciao:
 

Allegati

  • testa.png
    testa.png
    31,8 KB · Visite: 214

jolli joker

Forumer storico
Non mi sembra una bella "uscita" la tua ...
Mi sembra piu' una critica gratuita a chi publica la propria opinione A GRATIS
Normalmente POST di questo genere fanno incazzare le persone che dedicano tempo al forum che ovviamente si "smaronano" per colpa di queste critiche / provocazioni senza senso
Perciò, per quanto mi riguarda, sarebbe piu' logico tu dicessi la TUA opinione, magari supportata da analisi tecnica per un COSTRUTTIVO CONFRONTO ed evitassi quanto piu' possibile PROVOCAZIONE e CRITICHE
Grazie

Capisco che questo dia fastidio ma prova di pensare a quante persone che lo seguono da fastidio il suo comportamento visto che come ho scritto sparisce sempre e dico sempre quando il mercato gli da torto,a me irrita questo comportamento anche se non lo seguo tu pensa a chi lo segue, poi sul fatto che non abbia obblighi sono pienamente d'accordo credo ci voglia piu serieta' come del resto moltissimi dimostrano,poi vogliamo parlare delle sue tabelle con tanto di risultati ottenuti,ma secondo te con un mercato che ti va contro per mesi e mesi e con perdite di migliaia di punti fib visto che lui dice di fare le opzioni pensi che sia giusto fare vedere quei risultati be a parer mio no perche'le sue sarebbero perdite colossali non guadagni come lui fa credere tu prova a comprare o vendere opzioni e con la volatilita' scadenze delle opzioni ecc ecc vedrai se guadagni,ecco tutto questo secondo me e' mancanza di serieta' tutto qua.
 

freesurfer

araldo spaziale
io ho il piacere di leggere e confrontarmi con treno da molto
tempo anche in periodi in cui abbiamo operatività di segno opposto...........anzi come spesso ho detto è proprio quando prendo direzioni diverse da quelle di treno che ho ancor più interesse a leggere le sue analisi..........

cmq se non scrive non è perchè il mercato gli è andato contro.............ma solo perche il mercato non ha superato quei livelli che lui ritiene opportuni per chiudere lo short..........

come per il long che ha kiuso non appena l indice è sceso sotto il paletto che aveva messo................vedrete che se indice salirà oltre il suo paletto
lo dirà..............

certo la sua operatività ha tempistiche e caretteristiche che vanno conosciute
dopotutto lui ha ancora aperti gli short di luglio..............quindi è facile capire le tempistiche che sta seguendo..............

una sola cosa mi sembra divertente da sottolineare:
una similitudine assai forte..............a luglio prima della partenza del rimbalzone
del 13 , treno aveva aperto un long............kiuso poco dopo l apertura e aperto uno short...............proprio come ieri!!!

che domani o lunedì parta un nuovo rimbalzone????

non credo! è solo una similitudine
 

bipop-pe

Forumer storico
io ho il piacere di leggere e confrontarmi con treno da molto
tempo anche in periodi in cui abbiamo operatività di segno opposto...........anzi come spesso ho detto è proprio quando prendo direzioni diverse da quelle di treno che ho ancor più interesse a leggere le sue analisi..........

cmq se non scrive non è perchè il mercato gli è andato contro.............ma solo perche il mercato non ha superato quei livelli che lui ritiene opportuni per chiudere lo short..........

come per il long che ha kiuso non appena l indice è sceso sotto il paletto che aveva messo................vedrete che se indice salirà oltre il suo paletto
lo dirà..............

certo la sua operatività ha tempistiche e caretteristiche che vanno conosciute
dopotutto lui ha ancora aperti gli short di luglio..............quindi è facile capire le tempistiche che sta seguendo..............

una sola cosa mi sembra divertente da sottolineare:
una similitudine assai forte..............a luglio prima della partenza del rimbalzone
del 13 , treno aveva aperto un long............kiuso poco dopo l apertura e aperto uno short...............proprio come ieri!!!

che domani o lunedì parta un nuovo rimbalzone????

non credo! è solo una similitudine
Treno è sicuramente una persona con una preparazione tecnica fuori dal comune. Proprio per questo motivo NON può non essere CONSAPEVOLE che qualunque cosa scriva HA un peso molto superiore a ciò che può postare la stragrande maggioranza di tutti i frequentatori del sito. Personalmente ritengo che sia suo Dovere tenere aggiornato giornalmente il forum una volta aperto come fanno tutti gli altri. Il fatto che decida di assentarsi per giorni lo trovo molto poco corretto visto quanto scritto sopra. Per il resto ognuno ha si la propria testa e le proprie tasche ma....... il sito è frequentato da molti neofiti che potrebbero facilmente farsi trascinare eccessivamente dall' entusiasmo che ciò che lui posta può legittimamente suscitare.Secondo me lui dovrebbe accettare la responsabilità che ci si assume nell' aprire un proprio tread con target molto ambiziosi.
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Treno è sicuramente una persona con una preparazione tecnica fuori dal comune. Proprio per questo motivo NON può non essere CONSAPEVOLE che qualunque cosa scriva HA un peso molto superiore a ciò che può postare la stragrande maggioranza di tutti i frequentatori del sito. Personalmente ritengo che sia suo Dovere tenere aggiornato giornalmente il forum una volta aperto come fanno tutti gli altri. Il fatto che decida di assentarsi per giorni lo trovo molto poco corretto visto quanto scritto sopra. Per il resto ognuno ha si la propria testa e le proprie tasche ma....... il sito è frequentato da molti neofiti che potrebbero facilmente farsi trascinare eccessivamente dall' entusiasmo che ciò che lui posta può legittimamente suscitare.Secondo me lui dovrebbe accettare la responsabilità che ci si assume nell' aprire un proprio tread con target molto ambiziosi.

non esiste propio!
ma cosa dite?
non c'e' nessun obbligo ne di leggere ne di scrivere.
 

merlino II

Nuovo forumer
sto seguendo il dax perchè se non fà un minimo inferiore a quello di venerdi e gira il maintrend al ribasso realizza un minimo fuori conteggio , questo è uno dei motivi per cui ho pisciato long controvento

Scusa treno. Sono un tuo silenzioso estimatore.
Minimo fuori conteggio confermato sul dax?
Grazie 1000
 

giambel

Forumer storico
non esiste propio!
ma cosa dite?
non c'e' nessun obbligo ne di leggere ne di scrivere.


STRAQUOTO ODER:up:

ma è così difficile essere grati a chi dà qualcosa ?

è così difficile torvare qualcosa di positivo in chi ti dà gratuitamente la sua operatività?

se non sapete gestire le vostre posizioni e la vostra emotività è un vostro problema..........se treno non ha voglia di postare per i 100 milioni di motivi suoi sono CAXXI SUOI.......

MA è UN 3D FREQUENTATO DA ADULTI CONSAPEVOLI O DA BAMBINI ?:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto