Indici Italia pisciata lunga .......

sarebbe interessante avere il grafico di galliani aggiornato
i prezzi sono usciti dal canale di regressione ed oggi ritornano a testare dall'alto in basso la trend alta del canale di regressione........

Nelle discussioni tra AmeriKani... c'e' la forte confidena che quella che istanzi come 4 (rapportata su spx o dj)... sia in effetti una [ii].

questo perchè troppo lunga .... in effetti una 4 dovrebeb rintracciare in 38% della 3.

su SPX ptremmo essere gia in un a (3) di [iii] o una "c" o "d" di (2) di 3.

Arrapevole. :)

Nelle discussioni tra AmeriKani... c'e' la forte confidena che quella che istanzi come 4 (rapportata su spx o dj)... sia in effetti una [ii].

questo perchè troppo lunga .... in effetti una 4 dovrebeb rintracciare in 38% della 3.

su SPX ptremmo essere gia in un a (3) di [iii] o una "c" o "d" di (2) di 3.

Arrapevole. :)

troppo lungo perche' per me e'
un ABC correttivo di UNO cioe' DUE
poi vedo 1 e 2 di TRE
tra un po partira' la 3 diTRE
per me!
e fa rima e sono piu' mona di prima.

Ultima modifica:
sarebbe interessante avere il grafico di galliani aggiornato
i prezzi sono usciti dal canale di regressione ed oggi ritornano a testare dall'alto in basso la trend alta del canale di regressione........

index 60 min

Allegati

• 60 min.jpg
    60 min.jpg
    119 KB · Visite: 599
Abbiamo chiuso il 4gg su questo minimo.Da questo momento i massimi dei prossimi 4 giorni andranno controllati perchè uno dei 4 sarà da shortare...:D

Dovrebbe essere o domani o martedì.

Abbiamo chiuso il 4gg su questo minimo.Da questo momento i massimi dei prossimi 4 giorni andranno controllati perchè uno dei 4 sarà da shortare...:D

Dovrebbe essere o domani o martedì.
:mmmm:

un po' troppo corto per essere un 4 gg .... effettivi non sono neanche 3 (101 barre da 15?)

sperem.............io ho tenuto botta ancora!!!! ma è difficile rimanere calmi

ucg mi è scesa fino a 1,936..................ma nervi saldi

per ora !!:D

La cosa migliore sarebbe andare intorno a 22200 entro martedì e lì shortare perchè dovrebbero fare scadenze sotto i 22000 venerdì epoi da lì cominciare a scendere per bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto