Indici Italia pisciata lunga .......

La cosa migliore sarebbe andare intorno a 22200 entro martedì e lì shortare perchè dovrebbero fare scadenze sotto i 22000 venerdì epoi da lì cominciare a scendere per bene.

Non ho mai capito cosa significhi quest'aggettivo... se non da intendersi come "la cosa che va secondo quello che IO mi aspetto e mi porta soldi in tasca" :D

Pensa invece per chi vorrebbe troncare di netto questi ipocriti cincischiamenti se è "la cosa migliore".... :cool:

A proposito: vorrei avere il doppio, ma che dico, il triplo della tua "sfiga" :D

Non ho mai capito cosa significhi quest'aggettivo... se non da intendersi come "la cosa che va secondo quello che IO mi aspetto e mi porta soldi in tasca" :D

Pensa invece per chi vorrebbe troncare di netto questi ipocriti cincischiamenti se è "la cosa migliore".... :cool:

A proposito: vorrei avere il doppio, ma che dico, il triplo della tua "sfiga" :D

dicevo a FILOMENA non sanno neanche loro da dove cominciare.
Si sono incasinati e non sanno questi gran figli di bottana se cominciare nel davanti o nel di dietro. Cmq e sempre in tutte le parti.
Se son ka**zzi che mi lascio trscinare dai loro tremolicci.

euro\yen in calo, parte il ribasso.............il range da monitorare è 120-127 tanto più vicino alla parte bassa dello stesso tanto più tendenza short altrimenti long attualmente sotto i 123 in ribasso......

sarebbe interessante avere il grafico di galliani aggiornato .......

sostiene galliani che :
.".....oggi probabile chiusura sui 21000 per affondo domani di lato della mob gialla disegnata appena sotto 21000...."

condivido

Allegati

• treno.png
    treno.png
    52 KB · Visite: 164

Users who are viewing this thread

Back
Alto