2tempista Forumer attivo 17 Febbraio 2010 #561 scusa treno ma allora questo trimestrale quando finisce?
treno trenotrading.blogspot.it 17 Febbraio 2010 #562 trasformare la protezione civile in SPA , qazzo ora ho capito ...........
giambel Forumer storico 17 Febbraio 2010 #563 treno ha scritto: trasformare la protezione civile in SPA , qazzo ora ho capito ........... Clicca per allargare... scene da fine impero
treno ha scritto: trasformare la protezione civile in SPA , qazzo ora ho capito ........... Clicca per allargare... scene da fine impero
wildman Forumer storico 17 Febbraio 2010 #564 treno ha scritto: trasformare la protezione civile in SPA , qazzo ora ho capito ........... Clicca per allargare... lascia stare la politica ricorda marrazzo pensa a guadagnare con fatica e a schivare le ceppe di finisci pure tu la rima
treno ha scritto: trasformare la protezione civile in SPA , qazzo ora ho capito ........... Clicca per allargare... lascia stare la politica ricorda marrazzo pensa a guadagnare con fatica e a schivare le ceppe di finisci pure tu la rima
MalibuBeach Forumer storico 17 Febbraio 2010 #565 giambel ha scritto: scene da fine impero Clicca per allargare... panta rei , amigo
giambel Forumer storico 17 Febbraio 2010 #566 MalibuBeach ha scritto: panta rei , amigo Clicca per allargare... ....se siamo arrivati a privattizzare la disperazione della gente siamo alla fine....non è questione di destra o sinistra ma di limiti alla decenza...
MalibuBeach ha scritto: panta rei , amigo Clicca per allargare... ....se siamo arrivati a privattizzare la disperazione della gente siamo alla fine....non è questione di destra o sinistra ma di limiti alla decenza...
duck https://soleterre.org/ucraina/ 17 Febbraio 2010 #567 duck ha scritto: a me basta che stia sotto urano è proprio una cazzata dare qualche probabilità che sia partito il trimestrale standard a 64 gg che chiuderà l'annuale? Clicca per allargare... nessuno mi risponde perchè ho scritto proprio una cazzata??
duck ha scritto: a me basta che stia sotto urano è proprio una cazzata dare qualche probabilità che sia partito il trimestrale standard a 64 gg che chiuderà l'annuale? Clicca per allargare... nessuno mi risponde perchè ho scritto proprio una cazzata??
oder fuga 1000 del signor bach 17 Febbraio 2010 #568 Wildman ha scritto: lascia stare la politica ricorda marrazzo pensa a guadagnare con fatica e a schivare le ceppe di finisci pure tu la rima Clicca per allargare... la politica e' tutto e voi noi non siete un caxxo!
Wildman ha scritto: lascia stare la politica ricorda marrazzo pensa a guadagnare con fatica e a schivare le ceppe di finisci pure tu la rima Clicca per allargare... la politica e' tutto e voi noi non siete un caxxo!
oder fuga 1000 del signor bach 17 Febbraio 2010 #569 wildman ha scritto: lascia stare la politica ricorda marrazzo pensa a guadagnare con fatica e a schivare le ceppe di finisci pure tu la rima :d Clicca per allargare... chi va a roma non vive nella fogna non gratta la rogna e mangia spesso la mona. Sveglia!!!!!!!!
wildman ha scritto: lascia stare la politica ricorda marrazzo pensa a guadagnare con fatica e a schivare le ceppe di finisci pure tu la rima :d Clicca per allargare... chi va a roma non vive nella fogna non gratta la rogna e mangia spesso la mona. Sveglia!!!!!!!!
oder fuga 1000 del signor bach 17 Febbraio 2010 #570 VOTATEMI E... APPENA DIVENTERO' DEPUTATO VI MANDO TUTTI A cagare.com: The Best Search Links on the Net
VOTATEMI E... APPENA DIVENTERO' DEPUTATO VI MANDO TUTTI A cagare.com: The Best Search Links on the Net