Indici Italia pisciata lunga .......

Ma credete veramente che si possa essere nel nuovo trimestrale?

Io ho qualche dubbio

Se guardiamo Sp500 non ha ritracciato neanche 23,6

Allegati

• Sp 500 Annuale 09-10.png
    Sp 500 Annuale 09-10.png
    28,9 KB · Visite: 664
Per non parlare del canto del cigno dove si è sparato 200 punti in 2 mesi per poi crollare

Allegati

• sp500 canto cigno.png
    sp500 canto cigno.png
    25,8 KB · Visite: 678
Io sono sicuramente un finocchio, non masculo come Treno, ma un usd index che fa una barra come l'attuale odierna e un euro/dollaro sotto il valore medio di ieri mi fa solo pensare che siamo, almeno almeno 250 punti di dow e 25 punti di sp500 sopra l'umana tolleranza.

Dopodichè si può anche discutere. Ora quotano, rispettivamente Dj 10304 e Sp500 1099.

Lo scrivo a futura memoria della mia finocchiaggine, non sentitevi obbliganti a commentare e men che meno a seguire ciò che non è un consiglio ma una constatazione.

Io sono sicuramente un finocchio, non masculo come Treno, ma un usd index che fa una barra come l'attuale odierna e un euro/dollaro sotto il valore medio di ieri mi fa solo pensare che siamo, almeno almeno 250 punti di dow e 25 punti di sp500 sopra l'umana tolleranza.

Dopodichè si può anche discutere. Ora quotano, rispettivamente Dj 10304 e Sp500 1099.

Lo scrivo a futura memoria della mia finocchiaggine, non sentitevi obbliganti a commentare e men che meno a seguire ciò che non è un consiglio ma una constatazione.

a me oggi a vedere i cambi e gli indici che se ne andavano non correlati,è venuto in mente 1 passaggio del film JFK in cui bob K dice allo staff militare
che i movimenti delle navi sono il presidente e kruscioff che si stanno parlando

per me dietro il cambio ci sono i gialli e dietro ws ci sta la manina di oby

Users who are viewing this thread

Back
Alto