Indici Italia pisciata lunga .......

ecchenesò mica ho la palla di vetro...........:D

Sei il solito imbroglione ... :-?

Ecco a voi la palla di vetro di Treno, l'inconfondibile palla di vetro.

Uno dei segreti meglio nascosti al mondo ! La P2 era una minchiata a confronto ...

Si tratta peraltro dell'unica palla a sua disposizione ... :D:D:D in assenza di altre ...

Allegati

• paesaggio-con-treno.jpg
    paesaggio-con-treno.jpg
    62,1 KB · Visite: 725
è successo o' miracolo , si stanno riformando....:D

ricordati che per un mese non le puoi usare!!!!:D

p.s.

a me sta salitina-tenuta del mattino me preoccupa in prospetiva del mio long................in un certo senso avrei preferito un andamento in mattinata più ribassista................vedem

per adesso mi attengo al piano e tengo botta.

...... penso verrà 1 momento in cui la correlazione tensione -dollaro forte si interromperà.......

se l'economia usa riprende a crescere sopra al 3% anno su anno la correlazione tra dollaro e sp500 ritorna sincrona.
Il punto è che nell'attesa che questo avvenga a pagare siamo noi , in questo momento a rischiare di più sono Spagna e italia , visto che grecia e irlanda sono già andate.
Non possiamo permetterci un euro forte con l'economia a rotoli , quanto tempo possiamo ancora resistere 6 mesi un anno bhooooo.

ciao treno, mi domandavo, ma dove sta scritto che la partenza del nuovo trimestrale equivalga alla partenza di un mercato al rialzo di medio periodo

ovvero, dove sta scritto che il nuovo trimestrale (che sia già partito, che parta a fine mese o a marzo etc) debba essere rialzista ?

Quando, come sta succedendo da un paio di gg., tengono tutto su con una manciata di pezzi di ENI c'è molto da riflettere sulla bontà e durata del rimbalzo. :-?

eccolo qua ci siamo , vediamo se il futuro fituso tocca i 21.770.

gli ameri cani sul breve hanno finito la benzina , al limite fanno un altro massimo in divergenza sull'orario .
domani sul ritracciamento capiremo se dobbiamo reversere di nuovo in long e riprendere a pisciare o rimanere fermi in posizione short di medio.

quoto per i smemorati :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto