porca paletta mi son fatto incastrare............

ciò un collega di lavoro che cià dei problemi con la moglie, somma sta mattina mentre entravo ho buttato l' okkio nel suo ufficio e lo vedo che si stava mettendo le braghe :-? :-? :-? :-? mi son detto " vuoi vedè che l' antonella ( sexy dott.ssa dell' urp di 42 anni con 2 bocce da svenì eppoi dicono pure che col fringuello sia maestra ......ce siamo capiti nè
1142853734bigwinksmiley.gif
) sta mattina ha già fatto opere di bene...." ....poi gli ho sparato la battuta" che l' hai xso :D "si mette a piangere come un bambino.......ieri pomeriggio aveva litigato di brutto con la moglie ed ha passato la notte in ufficio.....mi fa sedere sul divanetto ed inizia a parlarmi dei suoi problemi :rolleyes: :rolleyes: certo alla mattina alle 8 è nà delizia sentì certe cose.....somma da quello che ho dedotto la moglie è gelosa e forse anke una certa incompatibilità di carattere, lui cià relazioni extra ma ha sottolnieato " solo scopate !!! niente sentimenti !!!! :-o " ed io " naturalmente :-o " con aria comprensiva...........mavesse sentito mi moglie " me lo tagliava ....naturalmente :ops: " vabbè...........lui mi fa "senti ho bisogno di consigli da una xsona esterna e comprensiva"......... :help: :help: :help:
Sta sera celò a cena da me :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
porca paletta di quella porcaccia la miseria :specchio:
meno male che ha intenzione di andare dai suoi x alcune settimane , i sudori er freddi speravo non arrivasse a dirmi " mi ospiti :eek: :eek: :eek: " , non pikkè non mi facesse piacere o non ciò posto ma pikkè alla fine in ste cose ci vanno sempre di mezzo le xsone esterne
cmq La mò farà del suo meglio x dirimere il negoziato........ proprio sta sera che volevo stirare

11428546520002019.gif

mò mi tocca far da magnà :rolleyes:

vabbè
114285469500018038.gif

Facciamo così .. Fleurs .. tu vieni a Varese, viene pure f4f, poi fo64 .. prendiamo il camioncino di superbuby ed andiamo a trovare l'Antonella :D

zio bon questa è incitazione al sesso di gruppo :eek: :D
ok ok però una raccomandazione : quando le luci si spengono ocio a non fare errori :X :clava: :ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto