Probabile minimo a meta' luglio (1 Viewer)

cyclon81

Nuovo forumer
to dico io perche ti chiami così do cojo cojo, perchè quando eri piccolo dicevi sempre questa frase prima di cominciare a parlare.
Bho sarà una cazzata ma io chiamo a mia figlia così perchè lei dice sempre coio coio e quando ho letto il tuo nome mi sono posciato dal ridere.:lol::lol:
Comunque anche se non è così bona serata.:D
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
x cyclon 81

Ciao cyclon 81, ho, te chiami cosi' perche certe vorte Te vie' er ciclo, mica Te sei operato e cambiato sesso? me pari nomo, bho.
Ho, finarmente nomo che conosce npezzetto della mia infanzia, ciai proprio azzeccato, no a na donna, a pensalla cosi' mo te spiego, e' vero do cojo cojo lo dicevo prima de nparamme a parla, e lo sai perche? - perche' quannno pisciavo, bagnavo TUTTE le scarpe de quelli che mi stavano ntorno e dicevo ndo cojo cojooooooooooooo, pure senza metteme a favore de vento e le mie rimanevano sempre asciutte e pulite, MAI BAGNATE, io so BURINO perche' abbito fori ROMA, ncampagna, ma certe cose le faccio capi' nproprio BENE, Tu che ne dici?
Tu fai finta de parla' ROMANO, ma non Zei nemmeno SEZZESE, come chio povero DE MARTUFELLO, chissa' do abiti!!!!!!!!!!!!!!!!

bho, comungue statte be'.

P.s. poi je me trovo bene a scherza' co .............. come se chiama????? ah me so recordato, SEE FU, me nzacco simpatico, ma proprio nzacco, Tu che cintri??????????????????


:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :up::up:
 
Ultima modifica:

Fenixyz

Forumer attivo
Ciao cyclon 81, ho, te chiami cosi' perche certe vorte Te vie' er ciclo, mica Te sei operato e cambiato sesso? me pari nomo, bho.
Ho, finarmente nomo che conosce npezzetto della mia infanzia, ciai proprio azzeccato, no a na donna, a pensalla cosi' mo te spiego, e' vero do cojo cojo lo dicevo prima de nparamme a parla, e lo sai perche? - perche' quannno pisciavo, bagnavo TUTTE le scarpe de quelli che mi stavano ntorno e dicevo ndo cojo cojooooooooooooo, pure senza metteme a favore de vento e le mie rimanevano sempre asciutte e pulite, MAI BAGNATE, io so BURINO perche' abbito fori ROMA, ncampagna, ma certe cose le faccio capi' nproprio BENE, Tu che ne dici?
Tu fai finta de parla' ROMANO, ma non Zei nemmeno SEZZESE, come chio povero DE MARTUFELLO, chissa' do abiti!!!!!!!!!!!!!!!!

bho, comungue statte be'.

P.s. poi je me trovo bene a scherza' co .............. come se chiama????? ah me so recordato, SEE FU, me nzacco simpatico, ma proprio nzacco, Tu che cintri?????????????

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :up::up:


ricordo che siamo su un sito italiano... e invito a parlare questa lingua per la comprensione dei naviganti. :D
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
per CIP.

Ciao Cip, hai ragione pure Tu, pero' pure Tu sei strano.................. hai le sembianze de na scimmia e cinquetti come un uccello, comunque in italiano o in dialetto sicuramente ci siamo capiti lo stesso, sempre de finanza o trading ho parlato o no? mica sono andato fuori tema.
Buon trading aTUTTI. :lol::lol::lol::lol::lol: :up::up::up::up::up:
 
Ultima modifica:

andvit67

Nuovo forumer
AGGIORNAMENTO :

finche' siamo sotto la trendline rossa possibili minimi a meta' luglio scenario invariato.
Sopra si compra

2even8i.png
 

andvit67

Nuovo forumer
Tutto procede da previsione. Confermo il target per la prossima settimana, sul finire della prossima settimana. Dagli indicatori nessun segnale di rialzo, sono short da meta' maggio e mai ritornati al rialzo.

1055w69.jpg


34nffp3.png
 

Users who are viewing this thread

Alto