Profezie di Gerald Celente

mica sarà dei testimoni di geova? ;)

:lol::lol::lol:.....tutte le profezie soono delle CAZ..TE IMMENSE.

Scientificamente NULLITA' COSMICHE.

Superstizione utile per terrorizzare le menti deboli.....mi meraviglio come nel 2010 si leggano cose che si leggevano nel medioevo......quando si bruciavano le streghe...

Le profezie sono sempre vaghe.....nessuna profezia riporta date....troppo facile....Nostradamus è famoso tutt'oggi per aver scritto cose sconnesse sul nulla!!!!

Ditemi cosa succederà domani....tra una settimana...tra un mese......altrimenti sono capace di scrivere anch'io della fine dei tempi e magari qualche pirla che mi osannerà e mi proclamerà nuovo messia lo trovo.....

Se i mercati vanno giù si longa.
Se i mercati vanno giù si shorta.
A noi traders ci vanno bene entrambi i trend. Si guadagna ugualmente.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Se i mercati vanno su si longa.
Se i mercati vanno giù si shorta.
A noi traders ci vanno bene entrambi i trend. Si guadagna ugualmente.

:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol::lol::lol:.....tutte le profezie soono delle CAZ..TE IMMENSE.

Scientificamente NULLITA' COSMICHE.

Superstizione utile per terrorizzare le menti deboli.....mi meraviglio come nel 2010 si leggano cose che si leggevano nel medioevo......quando si bruciavano le streghe...

Le profezie sono sempre vaghe.....nessuna profezia riporta date....troppo facile....Nostradamus è famoso tutt'oggi per aver scritto cose sconnesse sul nulla!!!!

Ditemi cosa succederà domani....tra una settimana...tra un mese......altrimenti sono capace di scrivere anch'io della fine dei tempi e magari qualche pirla che mi osannerà e mi proclamerà nuovo messia lo trovo.....

Se tu non credi liberissimo di farlo ... Ma almeno non denigrare chi crede:-o Ognuno è libero di fare ciò che crede fino a prova contraria . Personalmente io credo ad alcune profezie , non a tutte... Quelle a cui credo sono sicuramente più vere ( per me ) delle parole di Bernanke o Trichet:lol::D

Se tu non credi liberissimo di farlo ... Ma almeno non denigrare chi crede:-o Ognuno è libero di fare ciò che crede fino a prova contraria . Personalmente io credo ad alcune profezie , non a tutte... Quelle a cui credo sono sicuramente più vere ( per me ) delle parole di Bernanke o Trichet:lol::D

Non metterla sul personale.....non metterla dal punto di vista del "denigrare"......

Solo che se leggo che 1+1=3 qualcosa scrivo.....

Nel 2007 vorrei vedere quanti "fenomeni" dicevano che un anno dopo saremmo stati a 12000 punti.....

Prevedere è IMPOSSIBILE.

Senza alcun SE.....senza alcun MA......se non nei termini statistici....ovvero su 10 previsioni una azzeccata c'è....se la previsione fatta ha 10 varianti possibili.....

Qui stavamo parlando tra l'altro di profezie bibliche.....ci mancava solo qualcuno che scriveva 1000 e non più 1000!!!:lol::lol:

Come nell'anno 1000 e come col millenium bug come di tutti i pianeti e di tutti gli asteroidi (almeno due volte all'anno) che devono colpire la terra....tutti con la paura.....e non è successo.....una mazza!!!

Prima o poi succederà....ma si sa cosa diceva Keynes del lungo periodo.....

Non metterla sul personale.....non metterla dal punto di vista del "denigrare"......

Solo che se leggo che 1+1=3 qualcosa scrivo.....

Nel 2007 vorrei vedere quanti "fenomeni" dicevano che un anno dopo saremmo stati a 12000 punti.....

Prevedere è IMPOSSIBILE.

Senza alcun SE.....senza alcun MA......se non nei termini statistici....ovvero su 10 previsioni una azzeccata c'è....se la previsione fatta ha 10 varianti possibili.....

Qui stavamo parlando tra l'altro di profezie bibliche.....ci mancava solo qualcuno che scriveva 1000 e non più 1000!!!:lol::lol:

Come nell'anno 1000 e come col millenium bug come di tutti i pianeti e di tutti gli asteroidi (almeno due volte all'anno) che devono colpire la terra....tutti con la paura.....e non è successo.....una mazza!!!

Prima o poi succederà....ma si sa cosa diceva Keynes del lungo periodo.....

3 Poiché voi sapete questo prima di tutto, che negli ultimi giorni verranno degli schernitori con i loro scherni, che procederanno secondo i propri desideri 4 e diranno: “Dov’è questa sua promessa presenza? Infatti, dal giorno che i nostri antenati si addormentarono [nella morte], tutte le cose continuano esattamente come dal principio della creazione”.
5 Poiché, secondo il loro desiderio, sfugge alla loro attenzione questo fatto, che dai tempi antichi vi erano i cieli e una terra situata solidamente fuori dell’acqua e nel mezzo dell’acqua mediante la parola di Dio; 6 e mediante tali [mezzi] il mondo di quel tempo subì la distruzione quando fu inondato dall’acqua. 7 Ma mediante la stessa parola i cieli e la terra che sono ora son custoditi per il fuoco e sono riservati al giorno del giudizio e della distruzione degli uomini empi.

Poiché come furono i giorni di Noè, così sarà la presenza del Figlio dell’uomo. Poiché come in quei giorni prima del diluvio mangiavano e bevevano, gli uomini si sposavano e le donne erano date in matrimonio, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca, e non si avvidero di nulla finché venne il diluvio e li spazzò via tutti, così sarà la presenza del Figlio dell’uomo”. (Matteo 24:36-39) Oggi viviamo in una situazione simile, per cui Gesù ci esorta a ‘prestare attenzione a noi stessi e a stare svegli

Poiché come furono i giorni di Noè, così sarà la presenza del Figlio dell’uomo. Poiché come in quei giorni prima del diluvio mangiavano e bevevano, gli uomini si sposavano e le donne erano date in matrimonio, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca, e non si avvidero di nulla finché venne il diluvio e li spazzò via tutti, così sarà la presenza del Figlio dell’uomo”. (Matteo 24:36-39) Oggi viviamo in una situazione simile, per cui Gesù ci esorta a ‘prestare attenzione a noi stessi e a stare svegli

Carpe diem amico.....col diluvio tu annegherai ATTENTO....e io CONTENTO.....:lol::lol::lol:

Di disgrazie ce n'è già abbastanza.....pensa a godertela altrimenti non ti passa un quazzo....:lol::lol::lol:

Carpe diem amico.....col diluvio tu annegherai ATTENTO....e io CONTENTO.....:lol::lol::lol:

Di disgrazie ce n'è già abbastanza.....pensa a godertela altrimenti non ti passa un quazzo....:lol::lol::lol:

che negli ultimi giorni verranno degli schernitori con i loro scherni, che procederanno secondo i propri desideri 4 e diranno: “Dov’è questa sua promessa presenza? Infatti, dal giorno che i nostri antenati si addormentarono [nella morte], tutte le cose continuano esattamente come dal principio della creazione”.

L'unico che schernisce noi e se stesso non sono io.....

Esprimo un'opinione.....questo non è un forum religioso....non so se sia il caso di mantenere aperta questa discussione......

I profeti di sventura sono sempre tra noi.....in passato, ora e in futuro....

NON E' CERTO GRAZIE A LORO CHE L'UMANITA' PROGREDISCE E SI ELEVA.

Non sei nemmeno tanto originale a riportare cose scritte nel libro più venduto del mondo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto